Federica Panicucci e Marco Bacini alla Mostra del cinema, massacrati sui social “Ma che c’entra lei a Venezia?”, lui risponde e mette tutti a tacere

In questi giorni si sta svolgendo a Venezia la 78esima edizione della Mostra del cinema.   Sono stati tanti gli attori, registi e vari personaggi del mondo dello spettacolo a prendere parte a questa manifestazione piuttosto ambita.  Tra questi pare ci fossero anche Federica Panicucci e il suo fidanzato Marco Bacini. I due si sono presentati alla manifestazione indossando abiti molto eleganti.  Sicuramente si è trattato di un momento molto importante per Federica e Marco, che da diversi anni ormai condividono la loro vita. I due pare siano molto innamorati l’uno dell’altro.  

Mostra del cinema a Venezia, sul red carpet anche Federica Panicucci e Marco Bacini 

Entrambi hanno condiviso sui loro profili Instagram delle foto di loro due sul red carpet.   Lei ha indossato per l’occasione un abito bianco davvero da favola, mentre lui un abito scuro molto elegante. Nella didascalia della foto pubblicata da Federica si legge “Una serata meravigliosa con il mio amore“.  Tanti sono stati inevitabilmente i messaggi e i commenti arrivati tutto al post da parte di tantissimi amici, conoscenti, colleghi e anche semplicemente fan.  

Lei pubblica una foto, sotto al post piovono critiche e commenti negativi 

Come spesso accade però, sono anche arrivati alcuni commenti dai cosiddetti haters o leoni da tastiera che hanno espresso le loro perplessità sulla partecipazione di Federica a questa Mostra del cinema. “Ma che c’entra la Panicucci a Venezia”, scrive un utente. Ed ancora “Perchè lui?”, avrebbe scritto un altro, commento al quale avrebbe risposto un certo Walter dicendo “Zero direi”. A quel punto Bacini sarebbe intervenuto rispondendo all’utente in questione, dicendo “Caro Walterino, e lei che c’entra su questa pagina?“. Ovviamente si è trattato di un commento provocatorio, dove Bacini ha anche citato l’altra followers che aveva commentato precedentemente. 

Le risposte di Bacini ai commenti degli haters

Secondo me niente. Ai posteri l’ardua sentenza. Cordiali saluti“. Questo ancora quanto commentato da Bacini. Non contenti però, i follower della Panicucci sembra abbiano ancora commentato, prendendosela con il fidanzato. Un altro utente avrebbe infatti scritto sotto alla foto “Marco Bacini, lei è un attore, un regista?”. “Tutto il mondo è un palcoscenico e gli uomini e le donne sono soltanto attori. Hanno le loro uscite e le loro entrate e nella vita ognuno recita molte parti”. Questo ancora il commento scritto da Bacini, che ha preferito utilizzare delle parole di William Shakespeare. Tante le interazioni positive sotto al commento di Bacini.