Pio e Amedeo deridono Fedez e lui sui social li massacra

Non è la prima vota che il duo comico Pio e Amedeo prendono di mira Fedez, infatti tra di loro non è mai corso buon sangue e Fedez mai si è divertito alle loro battute. E così è successo anche ieri quando Pio e Amedeo hanno preso in giro il rapper e lui non si è tenuto niente e sui social li ha massacrati. Vediamo cosa è accaduto.

Pio e Amedeo prendono in giro Fedez

Ieri su Rai 1 durante i Seat Music Awards 2021 presentati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, sono andati ospiti Pio e Amedeo che hanno parlato di Fedez prendendolo in giro.

Pio e Amedeo hanno ricevuto il premio speciale per ‘aver rinnovato il linguaggio televisivo’.  E ha hanno detto: “La Rai è libera. Ci avevano detto che censuravate e invece no. Dietro c’erano tutti i dirigenti e nessuno si è permesso di chiederci cosa avremmo detto. Se uno va in diretta dice quello che pensa. Anche un altro avrebbe potuto fare così, senza suscitare tante polemiche. Non è che arrivano i bodyguard a prenderti e a cacciarti dal palco, dai, Federico! Fa la polemica, per il traffico sui social e per vendere i prodotti. “E comprati lo smalto che ho fatto io, comprati la mia valigia”. Io farei un applauso alla Rai che non ci ha censurato”.

La replica di Fedez

Fedez, dopo aver visto e sentito Pio e Amedeo, sui social, dalla sua camera da letto, ha replicato così: “Stavo andando a nanna e mi hanno scritto ‘Pio e Amedeo ti hanno dissato’. Bello, una delle cose più belle viste in Rai, una grande installazione artistica. Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti, cercando di attaccare l’avversario senza contraddittorio. Bravi tutti. Mi è piaciuto. Bravi Pio e Amedeo. Spero di diventare un giorno un anticonformista, un antisistema come voi. Domani incomincerò uscendo per la strada dando del ne**o e del fr***o a tutti per strappare un sacco di sorrisoni. Domani alle 10 apro il mio chioschetto di smalti senza il quale non riuscirei a dare da mangiare ai miei figli e mi inventerò qualche polemica per vendere i miei smaltini”.

E poi, ancora: “Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo. Mi avete fatto questo atto rivoluzionario di sdoganare la parola ne*ro e fr*cio… Ma siete in diretta sulla Rai e una bella bestemmia non me la tiri? I ne*ri e i fr*ci ti rispondono con un sorriso, i cristiani nemmeno, sono obbligati a perdonarti. Un po’ arrugginiti, state perdendo lo smalto, se volete ve ne presto un pochino”.