Bufera su Non è la Rai, parla un’altra ragazza: “Laura Colucci? Se non è emersa si facesse delle domande, io a 15 anni andavo alle cene a casa di Boncompagni”

Dopo che Laura Colucci, una ex ragazza di Non è la Rai storico programma di Canale 5 degli anni 90 ha parlato male dello stesso programma e di Gianni Boncompagni, a parlare è un’altra ragazza che non è affatto d’accordo con ciò che ha detto la Colucci.

Dopo che Laura ha attaccato Boncompagni gettando ombre sul suo modo di fare, è intervenuta Ilaria Galassi che, come avevano già fatto Pamela Petrarolo e Miriana Trevisan, smentendo le parole della Colucci, ha parlato a lungo del programma e di Gianni Boncompagni ma solo molto bene.

Ilaria Galassi rivela cosa accadeva durante il programma

Ilaria Galassi ha rilasciato un’intervista a FanPage e ha detto: “Se è vero che alcune ragazze ricevevano un compenso più alto? Sì, io ero tra quelle. Eravamo un gruppetto di dieci, venti ragazze che avevano un contratto diverso. Eravamo sempre noi a cantare, a fare i giochi. Non ricordo il compenso sinceramente. Però sì, su questo ha ragione Laura Colucci”.

E poi, sui compromessi ai quali, secondo Laura Colucci le ragazze sarebbero dovute scendere, ha detto: “Compromessi? A me non è mai stato proposto niente. Non sono mai scesa a compromessi. Sono sempre stata scelta per la mia simpatia, esuberanza e anche per la mia bellezza. Avevo tantissimi fan e quando cantavo io, l’audience era alto. Se devo essere sincera, non ho neanche mai sentito che sia accaduto ad altre. Infatti, non so come mai lei stia dicendo queste cose dopo trent’anni”.

Ilaria Galassi attacca Laura Colucci

Ilaria Galassi parla poi di Laura Colucci e dice: “Se non è emersa si facesse delle domande … Lungi da me giudicare la sua esperienza, ma devo dire che lei a Non è la Rai non è mai emersa. Era inesistente. Non c’era proprio. Non cantava, non faceva niente. Evidentemente Gianni non ha visto niente in lei. Boncompagni è stato un genio, ha contribuito al successo di personaggi come Raffaella Carrà. Se lei in trasmissione non aveva spazio, che si facesse qualche domanda. Per quanto mi riguarda, io psicologicamente sono stata benissimo. Per me è stata un’esperienza meravigliosa e che mi manca”.

E poi, a proposito di ciò che ha raccontato la Colucci su Boncompagni ha detto: “Sesso in cambio di lavoro? Ma Laura come fa a saperlo? Le ha viste? Le cose riportate lasciano il tempo che trovano. Se vuoi fare un’accusa devi essere sicura. Lo devi aver visto con i tuoi occhi. Per me, quello che lei dice sono solo delle grandissime stronz**e. A me non è mai accaduto. Non mi ha mai toccato nessuno. Mai. E andavamo anche a casa di Gianni a cena.

A quelle cene? Eravamo in tanti. C’erano anche i musicisti che facevano parte di Non è la Rai, le coriste. Eravamo un gruppo, dove si stava bene. A me, anche in quelle cene, non è mai stato proposto niente e non sono mai stata toccata. È anche vero che andavo pochissime volte, perché a mio padre non faceva piacere. Anche se sapeva sempre chi c’era e si fidava di me, avevo solo 15 anni”.