Oggi è un altro giorno, Tosca D’Aquino viene accusata in diretta: «È colpa tua…»

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Oggi è un altro giorno e, ospite da Serena Bortone è andata la bravissima e simpaticissima attrice napoletana, Tosca D’Aquino che si è raccontata molto.

La D’Aquino è una delle attrici della serie molto seguita e amata, I bastardi di Pizzofalcone e ha parlato a lungo con la Bortone di questo suo lavoro televisivo.

Tosca D’Aquino racconta a Serena Bortone la sua vita

Poi, a proposito, invece, della sua vita la D’Aquino ha detto: «Ho sempre voluto fare l’attrice, credo da quando stavo nella pancia di mia mamma, sin da piccolissima, ma ovviamente all’inizio i miei genitori tiravano il freno».

Poi ha continuato il racconto della sua vita dicendo: «poi a 14 anni ho fatto il mio primo provino che ho passato e ho iniziato la carriera in modo professionale».

E, ancora: «Andavo dalle suore e loro erano molto attente all’aspetto artistico, sono stata fortunata, mi hanno dato l’opportunità di recitare ed esibirmi sin da quando ero molto piccola».

Flora Canto a Tosca D’Aquino: “E’ tutta colpa sua”

Dopo tutti i racconti degli esordi della sua carriera artistica, la Bortone si è collegata con una grande amica della D’Aquino, Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano.

E così Flora Canto ha raccontato che la D’Aquino è la responsabile del suo futuro matrimonio e della  nascita dei suoi bambini e la D’Aquino ha confermato: «Sono una coppia così bella, i figli gli vengono bene, quindi ho suggerito il secondo. Il matrimonio? Ho l’occasione di dimagrire per poter fare la damigella».

Infatti, il matrimonio tra Flora Canto e Enrico Brignano è imminente dopo che lui, durante il suo spettacolo «Un’ora sola vi vorrei» le ha chiesto di sposarlo dopo che sono una coppia 2014 e genitori di due bambini.

A fine luglio è nato il loro secondo bambino Niccolò mentre nel 2017 nacque Martina.

Brigano tempo fa disse: «Matrimonio? Nemmeno se la Lazio vincesse lo scudetto». Invece, all’Arena durante il suo spettacolo, ha proposto alla Canto di sposarlo e la Canto sui social ha scritto così: «Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato». E poi: «Sarà difficile dimenticare questo giorno».

Durante lo spettacolo Brignano ha chiesto alla Canto di diventare sua moglie e lei, con gli occhi pieni di lacrime, gli ha risposto di sì.