GFVip, Sonia Bruganelli diretta “Non tutti possono permetterselo, invece io …”

Sonia Bruganelli sta continuando la sua avventura all’interno del programma Il grande fratello vip nel ruolo, che le calza a pennello, di opinionista e, per quanti la criticano per essere troppo pungente, altrettanti la amano per la sua intelligenza così viva e per le sue argute e mai banali osservazioni.

Sonia Bruganelli porta con sé sempre i figli nello studio del grande fratello vip

Più di qualcuno ha notato che Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis porta sempre con sé i figli quando va negli studi del Grande fratello vip per la puntata ed è stata proprio la Bruganelli, in occasione di un‘intervista rilasciata al settimanale Tv sorrisi e canzoni, a rivelare i motivi. Sonia porta con sé sempre i suoi figli più grandi, Silvia e Davide, in modo alternato e ha svelato il perchè: «Sono fan e conoscono alcuni concorrenti».

Invece, del marito il bravissimo e amatissimo conduttore romano, Paolo Bonolis ha detto: «Mi sta dando ottimi consigli, tipo: “Taci! … Nel senso che anche lui è convinto che la linea del guardare senza entrare troppo in polemiche sia quella vincente. Mi ha detto anche di essere più diplomatica, cosa di cui si stupisce chi mi conosce bene».

Sonia Bruganelli: “Paolo mi aspetta sveglia a casa dopo ogni puntata”

Sonia Bruganelli ha anche rivelato cheil marito la aspetta sempre sveglio dopo le puntate de Il grande fratello vip e ha detto anche il motivo: lei non si porta mai con sé le chiavi di casa e costringe così il marito a restare sveglio ad aspettarla.

La Bruganelli ha detto di questa sua esperienza sempre al giornalista di Tv Sorrisi e canzoni: “Va molto bene. Mi diverto e mi piace il reality. E’ come me lo immaginavo. E’ carino il contesto. Certo, dura tantissimo infatti soffro un po’ il jet lag. Il Gf è un esperimento sociologico e mi ha sempre affascinato studiare il carattere e l’emotività delle persone, che poi è quello che faccio durante i casting. Ho un’età in cui mi sento serena a essere me stessa, non devo dimostrare nulla perché non è il mio lavoro stare in tv“.

E poi ha aggiunto: “Dal 2005 ho una società di produzione, la Sdl che ora ha anche un canale su web, per il quale ho creato il formati ‘I Libri di Sonia’, nel quale presento alcuni autori. Ora mi sto dedicando a scoprire nuovi talenti, sia tra gli scrittori sia nella moda. Ho scelto infatti di farmi vestire al Gf Vip oltre che da grandi firme da quattro stilisti emergenti, tra cui Riccardo Lamanna. Non amo riguardarmi in tv. Guardo solo pezzettini di puntate che mi mandano su Instagram. Sentendomi, credo di dire cose sensate”.

E poi ha aggiunto: ” Molte volte la gente dice di voler sentire opinioni sincere ma in realtà devi avere le spalle larghe perché mi rendo conto che questa sincerità non tutti l’apprezzano. Nella vita sono così e ho pagato il fatto di essere schietta e diretta, ma so che non tutti possono permetterselo.”