Vanessa Incontrada senza freni su Claudio Bisio: “Claudio Bisio? Lui è stato …”

Vanessa Incontrada ha da poco terminato la sua esperienza dietro il bancone di Striscia la notizia e già si è tuffata in una nuova avventura, infatti, da giovedì 18 novembre ritornerà alla conduzione di Zelig, in prima serata su Canale5.

Ci saranno tre puntate speciali che andranno in onda dall’Arcimboldi di Milano e, a salire sul palco saranno, tra gli altri, Checco Zalone, Ale & Franz, Aldo-Giovanni-Giacomo, Gioele Dix.

La conduzione di queste tre puntate è stata affidata alla coppia storica di Zelig, quella formata, appunto, da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Vanessa Incontrada, in occasione di questo nuovo appuntamento con il suo pubblico, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv.

Vanessa Incontra su Claudio Bisio: “Claudio Bisio è stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola”

Vanessa Incontrada da giovedì 18 novembre ritornerà a fare coppia sul palco con il suo grandissimo amico e collega, Claudio Bisio e, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più tv, ha raccontato quale è il suo stato d’animo. La Incontrada ha detto: “Sono felice di tornare a lavorare con Claudio Bisio anche perché ci siamo sempre voluti molto bene e tra di noi c’è un legame speciale, Claudio Bisio è stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola”. E poi  ha anche rivelato: “Mi ha sempre ascoltato e aiutato tantissimo e senza alcun copione riusciamo a duettare, improvvisando. Si tratta di magia”.

Tommaso Zorzi contro Vanessa Incontrada

Quando nel mese di ottobre Vanessa Incontrada, insieme ad Alessandro Siani ha condotto il tg satirico Striscia la notizia ha avuto diversi problemi ed è stata spesso attaccata. Dopo una puntata, anche Tommaso Zorzi l’ha attaccata su twitter scrivendo così: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla”. Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?”

A Tommaso Zorzi, infatti, non era piaciuta la battuta fatta da Alessandro Siani ma, soprattutto, la reazione di Vanessa Incontrada che aveva riso molto divertita.

La Incontrada è stata poi anche molto attaccata per la consegna del Tapiro D’Oro ad Ambra tanto che lei l’ha anche contattata telefonicamente per chiarirsi ma, nonostante ciò, l’attacco nei confronti della Incontrada è stato feroce. Chissà se tornerà più a condurre Striscia.