La vita in diretta, Alberto Matano una furia sulla lite tra Morgan e la Lucarelli: “Io so che …”

Ieri, nella puntata di La vita in diretta di lunedì 15 novembre si è parlato, tra le altre cose della accesa lite avvenuta a Ballando con le stelle sabato sera tra Morgan e Selvaggia Lucarelli.

Gli ospiti in studio hanno affrontato l’argomento e c’è chi ha preso le difese di Selvaggia Lucarelli e chi di Morgan e poi è intervenuto a dire la sua anche Alberto Matano.

Vediamo cosa è stato detto a La vita in diretta e le varie posizione assunte dai presenti.

Alberto Matano dice la sua sulla lite tra Selvaggia Lucarelli e Morgan

Alberto Matano, che oltre ad essere il conduttore de La vita in diretta, è anche uno degli opinionisti a Ballando con le stelle, ieri, in puntata, ha detto la sua sulla lite avvenuta tra la Lucarelli e Morgan.

Alberto Matano ha detto: “Non si devono insultare le persone, io sono a Ballando con le stelle ogni sabato, so che tipo di programma è, perciò, mi sta molto a cuore ribadire queste cose”.

 Alberto Matano, che nella puntata di ieri ha avuto in collegamento come ospite proprio Selvaggia Lucarelli ha detto: “Quando ci si confronta bisogna farlo senza insulti” e poi, ancora: “Ho sollecitato al rispetto dei ruoli”.

E poi ai telespettatori ha voluto spiegare bene cosa fosse accaduto e ha detto: “C’ero anch’io a Ballando con le stelle sabato sera e per chi non avesse seguito sottolineo di aver sollecitato al rispetto dei ruoli … Trovandomi a bordo campo ho voluto dire la mia, chiedendo il rispetto dei ruoli: a Ballando con le stelle ci sono dei concorrenti e ci sono dei giudici”.

E poi ha continuato: “Tra giudici e concorrenti c’è un riconoscimento reciproco”.

Stefania Orlando e Nunzia De Girolamo esternano la loro opinione

Anche Stefania Orlando era ospite in trasmissione e ha detto la sua: “ Morgan io l’ho sempre amato, è genio e sregolatezza, ma anche nella sregolatezza non bisogna mai dimenticare l’educazione e il rispetto”.

E poi, ancora: “Il rispetto ci vuole anche e soprattutto nei confronti di un giurato e di una donna”. E poi ha continuato così: “Sapeva che lo avrebbe giudicato lei … Quando fai il concorrente in un talent sai bene chi sarà a giudicarti”.

E poi Nunzia De Girolamo ha preso la parola e ha detto: “Se fai un programma televisivo, significa che accetti le regole di quella trasmissione … Se vai a Ballando sai che c’è Selvaggia”.

E poi: “Alla fine a pagarne le conseguenze sarà Morgan“.