Ballando, Arisa decide di raccontare la verità: “Con Vito Coppola ci sono stati dei baci però …”

Arisa, che quest’anno sta partecipando nelle vesti di concorrente a Ballando con le stelle, è in coppia con il maestro Vito Coppola con il quale ha instaurato un bel rapporto.

La giuria e anche i follower di Arisa hanno insinuato che tra i due ci sia del tenero anche perchè davanti alle telecamere, durante le esibizioni specialmente, si sono mostrati molto affettuosi.

E allora Arisa ha deciso di svelare come stanno esattamente le cose tra loro due.

Arisa parla del suo maestro di Ballando con le stelle e dice: “Ci sono stati dei baci, però, solo davanti alle telecamere”

Arisa ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, in occasione della quale, ha fatto chiarezza, con la solita schiettezza che la contraddistingue, sul tipo di rapporto che c’è tra lei e il maestro Vito Coppola e ha detto: “Sono ancora zitella…E lui mi bacia solo davanti alle telecamere…”

E poi ha aggiunto: “Il bacio con Vito Coppola? Mi rende viva … Ho sempre bisogno di fare esperienze nuove…Anche vivere un bacio in diretta senza sapere che cosa sia mi rende viva…Mi fa sentire viva…”.

E poi ha anche rivelato un aspetto del suo carattere: “Tendo a lasciarmi andare … Quando ho poco da fare tendo a lasciarmi andare cado in depressione … Vorrei sparire perchè sento che il mondo non mi vuole…”.

Milly Carlucci dice la sua sul bacio tra Arisa e Vito: “E’ nato un amore? Chi può dirlo”

Sul rapporto tra Arisa e il maestro Vito, Milly Carlucci è intervenuta e, senza aggiungere altro a quello dichiarato dai diretti interessati ha solo lasciato uno spiraglio aperto e ha detto: “Chi può dirlo se è nato un amore … Cosa nasce da un bacio dato sul palcoscenico, nascerà un amore? Chi lo può dire.”

Invece, su Arisa ha detto a La vita in diretta: “È una meraviglia da contemplare io non parlerei di cambiamento direi semplicemente che la luce si è accesa su di lei. Le donne sono complesse, abbiamo tante sfaccettature ed adesso si è accesa questa della sensualità.”

Anche Fabio Canino, uno dei giudici di Ballando con le stelle insieme ad Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli e al presidente di giuria Carolyn Smith ha detto di Arisa: “Ha preso più consapevolezza di sè”.

Arisa sta piacendo e convincendo molto e chissà come si piazzerà nella finale di Ballando.