Sonia Bruganelli al veleno contro Miriana Trevisan: “Questo è un …”

Ieri, lunedì 6 dicembre è andata in onda un’altra puntata del Grande fratello vip presentata e condotta, come al solito, da Alfonso Signorini.

Molto tempo della puntata è stato dedicato a parlare di questa storia d’amore che è esplosa tra Miriana Trevisan e la new entry Biagio D’Anelli. Vediamo cosa è stato raccontato, cosa hanno detto i diretti interessati, le opinioniste e anche il conduttore, Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli lancia una frecciata al veleno contro Miriana Trevisan: “Ecco la sua coerenza!”

Quando in puntata si è parlato della storia d’amore più che evidente nata tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, Sonia Bruganelli non ha perso tempo e, interpellata dal conduttore Alfonso Signorini ad esprimere una sua idea su questa storia, la moglie di Paolo Bonolis ha detto: “La coerenza di Miriana!”.

Alfonso Signorini, scherzando ha chiesto a Miriana Trevisan: “Ti senti una pavonessa che scuote la coda di Soleil?” e la Trevisan ha risposto: “Mi è simpatico, ho più energia, sono più pavonessa come vuole lei!”. Poi Signorini ha voluto parlare anche con Biagio D’Anelli e gli ha chiesto: “Cosa c’è tra te e Miriana?” e lui ha risposto: “Sta nascendo un’amicizia splendida, è bello svegliarmi la mattina così”.

Poi la Trevisan ha svelato a Signorini: “Vuole sapere il nome di un mio fidanzato famoso” e la Bruganelli ha messo a favore di telecamere un disegno e ha detto: “Questo è un disegnino … Peter Pan. L’Isola che non c’è”.

Sonia Bruganelli: “Miriana è incoerente” e Signorini: “Miriana Trevisan credo sia consapevole della sua incoerenza”

Sonia Bruganelli, dopo aver saputo della storia nascente tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli l’ha accusata di incoerenza.

Adriana Volpe ha commentato così questo momento che la Trevisan sta vivendo e ha detto: “Vedo una Miriana nuova, leggerezza, la vedo sorridere, credo che ci sia molta complicità tra lei e Biagio D’Anelli, scherzano tanto, è vero che lui scherza un po’ con tutte, io dico che li monitoriamo, staremo a vedere”.

Invece, Alfonso Signorini dopo che ha chiuso il collegamento con la casa e quando, dunque, i concorrenti non potevano più sentirlo, ha detto: “Lascio che fioriscono e sbocciano i fiori dell’amore!”.

Invece, in risposta a Sonia Bruganelli che aveva accusato Miriana Trevisan di incoerenza, ha commentato così: “Credo che lei sia consapevole della sua incoerenza”.