Paolo Calissano, la cugina di Stefania Orlando, sua ultima fidanzata, sui social, è una furia: “Sciacalli”

Paolo Calissano è morti a 54 anni, da solo nella sua casa probabilmente per un mix di farmaci che non si sa se abbia assunto volontariamente o meno. Calissano, che nella sua vita ha avuto problemi con la droga, è oggi ricordato da tutti come un uomo molto buono, sensibile e dolcissimo. A ricordarlo, in queste ore, sono in tanti da Barbara D’Urso a Matilde Brandi che con lui è stata fidanzata; ma chi, più di tutti, ha qualcosa da raccontare su Paolo, è Stefania Orlando perchè sua cugina, è stata l’ultima fidanzata dell’attore. In queste ore, Stefania Orlando ha, infatti raccontato molto per far capire che anima buona e dolce fosse Paolo Calissano e qualche ora fa anche la cugina di Stefania Orlando sui social, ha parlato, fuori di sé dalla rabbia. Vediamo cosa hanno detto.

Stefania Orlando: “Per me Paolo era uno di famiglia”

Dopo la tristissima notizia della morte del 54enne attore Paolo Calissano, Stefania Orlando ha svelato rilasciando un’intervista al Corriere della Sera dicendo così: “Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. Lei non lo aveva mai abbandonato, sono sempre rimasti in contatto. Fabiola è andata a casa di Paolo perché non riusciva a mettersi in contatto con lui. Non si erano mai persi di vista, lei continuava a provare grande affetto per Paolo, un uomo che sapeva farsi volere bene da tutti. Ho sentito l’altra mia cugina, la sorella di Fabiola, stanno soffrendo molto. Ha il diritto di protestare. Questo è un momento di dolore. Paolo sapeva farsi volere bene, professionalmente aveva fatto cose importanti. Chiunque abbia lavorato con lui racconterà di un uomo molto altruista. Lui l’ho conosciuto da un punto di vista personale, era uno di famiglia e con noi aveva condiviso tanti momenti privati, intimi: comunioni, Natali, era stato al mio matrimonio. Era una persona sensibile, generosa, fragile come molti di noi. Solo che qualcuno riesce a mascherare di più le proprie emozioni. In lui, invece, si vedevano tutte”.

E poi la Orlando ha continuato: “Quella di oggi è una società profondamente individualista in cui c’è poco spazio per persone sensibili come Paolo. Al di là del fatto che Paolo fosse un personaggio pubblico, la notizia della sua morte è uno shock proprio perché per me era una persona di famiglia. È una enorme perdita, ci mancherà moltissimo.

Non conosco ancora i retroscena della sua scomparsa, nessuno li conosce per ora, per cui non posso che limitarmi a dire che era una persona sempre presente in ogni occasione di famiglia, il che non è una cosa scontata. Si vedeva che era un uomo bisognoso di affetto e per quello che la nostra famiglia poteva dare, glielo ha dato. Mia cugina è una bravissima ragazza, cresciuta con dei valori profondi, lo ha amato davvero tanto”.

La cugina di Stefania Orlando una furia sui social

La cugina di Stefania Orlando, ex fidanzata di Paolo Calissano, sui social ha scritto così: “Siete degli sciacalli, lasciatelo in pace almeno adesso”.