Festival di Sanremo 2022, Orietta Berti senza mezzi termini su Ornella Vanoni e Iva Zanicchi, la sua proposta è incredibile

Sono ormai davvero molti anni che Orietta Berti intrattiene il pubblico con la sua splendida voce e con i suoi bellissimi brani. E ancora oggi a distanza di molto tempo dall’inizio della sua carriera continua ad essere una delle artiste italiane più apprezzate non solo dai più grandi ma anche dai giovani e addirittura anche dai più piccoli. Negli ultimi giorni si sta molto parlando di una proposta particolare che la Berti sembrerebbe aver ricevuto e che riguarderebbe la partecipazione a Sanremo insieme ad altre due importantissime donne della musica italiana ovvero Iva Zanicchi e Ornella Vanoni. Ad intervenire sulla questione è stata la stessa Orietta Berti e le sue parole hanno spiazzato tutti. 

Orietta Berti a Sanremo con Ornella Vanoni e Iva Zanicchi?

Manca ormai sempre meno all’inizio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo previsto per il 1° febbraio 2022. In tanti vorrebbero vedere sul palco dell’Ariston Orietta Berti insieme a Ornella Vanoni e Iva Zanicchi e secondo quanto emerso da alcune indiscrezioni proprio la Zanicchi sembrerebbe aver fatto alle due colleghe questa proposta. A parlarne è stata Orietta Berti nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ma, quali sono state le sue parole?

La proposta di una famosa collega

Orietta Berti nel corso della sua lunga carriera ha collezionato moltissimi successi e continua a farlo ancora oggi. Proprio la scorsa estate il brano ‘Mille’ cantato insieme a Fedez e Achille Lauro è stato uno dei più ascoltati. Un trio davvero incredibile che ha colpito ma soprattutto sorpreso tutti e che ha lasciato il segno . E a proposito di trio ecco che sembrerebbe che proprio la Zanicchi abbia proposto a Orietta Berti e Ornella Vanoni di esibirsi insieme sul palco dell’Ariston. Una proposta che sicuramente piacerebbe molto al pubblico a casa che ormai da moltissimi anni le segue con grande affetto e costanza. Un trio di grandi donne e di grandi artiste che sicuramente lascerebbe senza fiato chiunque. 

Le parole della Berti

A proposito della proposta fatta da Iva Zanicchi ecco che la Berti sembrerebbe aver risposto di essere sempre disposta a cantare con tutti puntualizzando però che proprio i giovani quando propongono un brano hanno la capacità di trasmettere la propria energia, tanto da farle venire la voglia di cantare in maniera diversa. Sembrerebbe quindi che la Berti preferisca mettersi alla prova esibendosi con artisti più giovani. Ma è davvero così?