Rocio Munoz Morales,  la rivelazione su Raoul Bova: “Quando ci siamo messi insieme …”

Si è raccontata nel corso di una recente intervista la bellissima attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola Rocio Munoz Morales. Intervista molto particolare rilasciata a ‘Intimità’ e nel corso della quale la donna ha anche parlato della bellissima storia d’amore che da ormai tanti anni la lega ad un attore italiano molto famoso e molto amato ovvero Raoul Bova a proposito del quale ha fatto anche delle particolari rivelazioni. 

La storia d’amore tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Sono trascorsi tanti anni da quando Rocio Munoz Morales ha incontrato colui che si è poi rivelato il grande amore della sua vita.  Stiamo nello specifico parlando dell’attore Raoul Bova conosciuto di preciso sul set di ‘Immaturi’. Tra i due è scoppiato l’amore nonostante la differenza di età e a distanza di tanti anni dimostrano di essere ancora molto innamorati ed affiatati. Un’unione speciale dalla quale sono nate anche due splendide bambine ovvero Luna e Alma. E proprio a proposito della sua storia d’amore con Raoul Bova la bellissima attrice ha rivelato “Quando ci siamo messi insieme ero davvero molto giovane, avevo 22 anni, ora ne ho 33. Rispetto ad allora sono maturata, lo stare insieme ci ha permesso di evolverci”.

La rivelazione dell’attrice “Raoul Bova è più timido di me”

Nel corso dell’intervista che la bellissima Rocio Munoz Morales ha rilasciato a Intimità oltre ad aver parlato della storia d’amore con Raoul Bova ha anche fatto delle particolari rivelazioni su quello che è il reale carattere de compagno. “Raoul Bova è più timido di me, ma posso scommettere che pensa le stesse cose”. Sono state queste di preciso le parole espresse dalla Morales nel corso dell’intervista rilasciata a Intimità. La donna ha poi proseguito rivelando di sentirsi molto fortunata ad essere la sua compagna. “E’ il mio raggio di sole anche a distanza. L’amore vero, d’altronde, racchiude tanti sentimenti“, ha poi concluso. 

Il pensiero della compagna di Raoul Bova sulla pandemia

Sono trascorsi quasi due anni da quando il mondo intero si è trovato a dover fare i conti con un terribile virus a causa del quale la vita di tutti è cambiata. E proprio nel corso dell’intervista che la bellissima Rocio Munoz Morales ha rilasciato a Intimità ha anche parlato della pandemia e di come questa ha cambiato e cambierà l’uomo. “Credo che ne usciremo migliori, solo che non c’è un tasto da schiacciare”, queste le sue parole.