Fedez mostra la maxi cicatrice sui social con un messaggio da brividi

Sono trascorsi diversi giorni ormai da quando Fedez è tornato a casa dalla sua famiglia. Il noto rapper sembra che non abbia avuto alcuna remora nel mostrarsi dopo l’intervento e nel mostrare a tutti la sua cicatrice. Ad ogni modo, ha dimostrato anche di essere una persona molto forte, determinata e coraggiosa. Già, dopo qualche ora dall’operazione, il rapper milanese si era mostrato ai suoi follower.

Fedez pian piano sta tornando alla sua vita di tutti i giorni circondato dall’amore della sua famiglia
Nelle scorse ore, ecco che ha postato ancora una volta una foto di lui allo specchio con una grande cicatrice sulla pancia, segno dell’intervento al quale si è sottoposto nei giorni scorsi per asportare il tumore al pancreas. “Non c’è nulla di brutto se è stato il coraggio a causarla“. Queste le parole a corredo della fotografia che lo stesso ha postato sui social. Ovviamente in tantissimi sembra che abbiano commentato la foto, riempendo di complimenti Fedez. Nelle storie poi avrebbe così informato tutti i suoi follower che nella giornata di ieri si è sottoposto ad una visita di controllo, pubblicando anche una foto dei medici che lo hanno seguito, operato e curato.

Il rapper posta la cicatrice sullo stomaco e pubblica una foto sui social
 “La mia gang di chirurghi preferita”, avrebbe scritto nello specifico Fedez, a corredo della foto dei medici. Insomma, da quando il rapper milanese ha annunciato la malattia, ad oggi, ne sono trascorsi di giorni e adesso sembra che il rapper stia iniziando ad affrontare tutto con il sorriso. Grazie anche all’aiuto della sua famiglia, Fedez sta pian piano tornando alla vita di tutti i giorni, circondato dall’amore della sua famiglia, ovvero la moglie

La ripresa, a giorni Fedez parlerà della malattia
 Pochi giorni fa, Fedez ha voluto condividere sui social il pomeriggio di relax trascorso con i suoi bambini, al parco Sempione a Milano. Ad ogni modo, ben presto Fedez parlerà della malattia, così come lui ha “promesso” ai suo follower, ma soltanto con un obiettivo ovvero cercare di dare forza a tutti coloro che purtroppo si stanno trovando ad affrontare il suo stesso problema.