Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso la data delle nozze, il 10 ottobre

Una delle coppie più chiacchierate del gossip ha finalmente sciolto le “riserve” ha deciso di sposarsi il prossimo 10 ottobre.

Stiamo parlando di  Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che secondo la rivista “Chi” hanno fissato la data del matrimonio per il prossimo 10 ottobre.

La clamorosa indiscrezione è stata postata da “Chi” sulla sua pagina ufficiale di un social network con la seguente frase: “Chi”: “Boom!!! E ‘ufficiale!!Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il prossimo 10 ottobre!!! Auguri a questa bellissima coppia!!!”.

La bella Michelle Hunziker ,che ha da poco compiuto 37 anni, sarà presto impegnata nella conduzione di “Striscia la Notizia” ma per metà ottobre dovrà chiedere ad Antonio Ricci il guru del telegiornale satirico qualche giorno di ferie.

Per la Hunziker sarà il secondo matrimonio dopo il primo con Eros Ramazzotti terminato nel 2008 dal quale è nata la sua primogenita Aurora che sicuramente sarà presente alle seconde nozze della madre.

Con il nuovo compagno, presto marito, Tomaso Trussardi la Hunziker ha avuto una seconda figlia chiamata dai due Sole che compierà un anno proprio il giorno del matrimonio dei suoi genitori.

Tomaso Trussardi, non è errore di scrittura scrivere il suo nome con una sola m, ha trent’anni ed è uno dei massimi dirigenti della Trussardi azienda di famiglia famosissima in Italia e nel mondo.

Il giovane rampollo della nota casa di moda è stato a lungo legato a Lucia Fabiani ed ha avuto delle love story con Anna Munafò e Alessia Ventura.

Ancora top secret dove si terrà il ricevimento subito dopo la celebrazione delle nozze.