Giulia Salemi , la mamma Fariba Tehrani al veleno contro la figlia

Prosegue molto bene la storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti ormai oltre un anno fa all’interno della casa più spiata d’Italia e sembra che da quel momento i due non si siano più lasciati. I due sono andati a convivere e pare che abbiano fatto insieme diverse esperienze anche lavorative. Ad ogni modo, di questa coppia nei giorni scorsi sembra ne abbia parlato Fariba Tehrani, ovvero la madre di Giulia che nel corso di una diretta ha dato anche qualche anticipazione su quelli che sono i progetti futuri della figlia e del genero. Sembra che però alcune sue parole non siano affatto piaciute ai fan di Giulia e Pierpaolo. Alcuni fan sembra che se la siano proprio presa con Fariba accusandola di essere stata molto invadente e di aver anche parlato troppo. Ma cerchiamo di capire effettivamente che cosa abbia detto Fariba.

Fariba Tehrani sui social fa infuriare i fan della figlia Giulia

Fariba Tehrani la conosciamo tutti per essere la mamma di Giulia Salemi. Ebbene, sembra proprio che qualche giorno fa Fariba abbia fatto una lunga diretta sui social, parlando anche della figlia Giulia Salemi e del genero Pierpaolo. Ad un certo punto però, la donna pare che sia andata su tutte le furie parlando con una fan che pare l’avesse criticata anche in modo piuttosto pesante. “Sei pazzo, state facendo un caso di stato per una mia semplice difesa ai due ragazzi. Fatevi i cavoli vostri. Altrimenti il karma vi fulminerà e adesso basta. Non vi leggerò più perchè non lo meritate. E ricordate del karma perchè il karma esiste“. Queste le parole della donna molto dure.

Le parole di Giulia non piacciono molto alla madre
Una fan proprio nelle scorse ore pare avesse chiesto a Giulia come bisogna comportarsi quando si ha a che fare con delle persone invadenti. L’influencer avrebbe risposto in modo piuttosto singolare, ovvero taggando proprio sua madre. “Un parente invadente? Lo chiedi alla persona sbagliata ahahaha. Scherzo, mamma tvb“. Ad ogni modo, nonostante fosse un post molto scherzoso ed ironico, questo non è affatto piaciuto alla mamma di Giulia.

Lo sfogo di Fariba sui social
“Mi preghi insistendo di venire a casa tua e poi mi fai questo post infelice. Mi ero organizzata per venire domani, ma a questo punto non vengo più. Tu a volte hai messo sulle tue storie Instagram alcune nostre conversazioni private e tutti a ridere prendendola con molta simpatia. Però quando io in una mia diretta rispondo in modo innocente difendendo il nostro tesoro Pierpaolo, alcuni ignoranti mi attaccano come se avessi svelato un segreto della CIA. E tu reagisci pubblicando certe cose. E non dire che ti avrei dovuto scrivere in privato, perché pure tu non hai rispettato me tante volte mettendo la mia voce in pubblico“. Queste ancora le parole di Fariba che sembra davvero non abbia gradito le parole della figlia.