E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiazza tutti: “Cercherò di raccomandarti”

E’ sempre mezzogiorno è un programma di grande successo seguito con costanza e passione da moltissimi telespettatori ogni giorno. E proprio nel corso della puntata andata in onda nella giornata di ieri, venerdì 29 aprile 2022, i telespettatori hanno avuto modo di assistere ad un simpatico momento con protagoniste la conduttrice Antonella Clerici e la chef transgender Chloe Facchini. Ma esattamente, cos’è successo?

La particolare rivelazione della chef Chloe Facchini a E’ sempre mezzogiorno

Momento di risate e divertimento hanno caratterizzato una parte della puntata di E’Sempre Mezzogiorno andata in onda nella giornata di ieri, venerdì 29 aprile. Nello specifico tutto è accaduto quando la chef transgender Chloe Facchini dopo aver fatto ingresso all’interno dello studio televisivo ha fatto una particolare rivelazione. Nello specifico la chef ha rivelato di avere il grande sogno di partecipare ad un altro programma Rai di grandissimo successo ovvero Ballando con le stelle condotto dall’amatissima Milly Carlucci. “E’ il sogno della mia vita“, sono state queste le parole espresse da Chloe Facchini e alle quali la conduttrice ha risposto in modo molto simpatico affermando “Cercherò di raccomandarti a Milly Carlucci”.

La particolare richiesta di Chloe Facchini: “Che coppia che faremmo”

Chloe Facchini ha poi proseguito facendo anche un’altra particolare rivelazione. E nello specifico oltre ad aver rivelato di sognare di partecipare a Ballando con le stelle ha poi precisato di volerlo fare insieme a Daniele Persegnani, uno dei protagonisti della celebre trasmissione di Rai 1. “Che coppia che faremmo”, queste le parole espresse da Chloe e alle quali la conduttrice ha risposto in modo molto scherzoso affermando “C’è Daniele Persegani? Così potete fare le prove”. Poco dopo aver pronunciato tali parole la conduttrice ha dato inizio alla trasmissione.

Piccolo incidente a E’ sempre mezzogiorno per la conduttrice

Dopo i momenti di scherzo e di gioco la conduttrice ha poi dato inizio alla trasmissione. La cuoca ha infatti presentato a coloro che da casa stavano seguendo con attenzione la puntata, la preparazione di un gustoso piatto e di preciso di gustosissimi tortellini. La puntata in questione è stata però caratterizzata da una serie di imprevisti, e tra questi anche un piccolo incidente per la conduttrice. Antonella Clerici infatti si è bruciata la lingua dopo aver assaggiato un gustoso piatto preparato a base di carne.