Brasile, coppia da 7 anni insieme scopre in diretta l’atroce verità sono fratello e sorella

Brasile-coppia-da-7-anni-insieme-scopre-in-diretta-l'atroce-verità-sono-fratello-e-sorella

Conoscersi e subito comprendere che c’è un feeling incredibile tanto da andare a convivere insieme.

Questo è successo ad una coppia brasiliana coetanea di 37 anni che sono vissuti per sette lunghi anni nella serenità e nella consapevolezza di non poter fare a meno l’uno dell’altra.

Da questa felice unione è nata una bellissima bambina e i due Adriana e Leandro avevo deciso di coronare il loro rapporto con il matrimonio.

I due hanno senza ombra di dubbio molto in comune ma una cosa in particolare gli ha sempre più uniti di non aver avuto sin dalla tenere età l’affetto della madre biologica.

Adriana fu abbandonata dalla madre quando aveva solo un anno di età ed anche Leandro era piccolissimo quando la mamma se ne andata.

La giovane donna in seguito fu adottata e sapeva solo il nome della mamma che si chiamava Maria l’identico nome della madre di Leandro.

La voglia di conoscere la vera mamma nei due c’è sempre stata ed in particolare a Adriana che decise di rivolgersi alla trasmissione radiofonica “A Hora é Agora” famosissima in Brasile che viene trasmessa su una delle radio più popolari dello stato sud americano Radio Globo ed è molto simile alla trasmissione italiana “Chi l’ha visto”.

Un tentativo l’ultimo di Adriana di riuscire ad entrare in contatto con sua madre con una promessa che se non ci fosse riuscita nemmeno questa volta avrebbe per sempre messo la parola fine a qualsiasi tipo di ricerca.

Ma mentre andava in onda la trasmissione che esponeva il caso di Adriana su Radio Globo arriva inaspettatamente una telefonata di una certa Maria che dice di essere la mamma delle giovane ragazza.

Tanta emozione in studio e poi finalmente dopo trentotto lunghi anni mamma e figlia per la prima volta si parlano al telefono.

La curiosità di Adriana è tanta e vuole conoscere soprattutto se ha delle sorelle o fratelli che lei non ha mai conosciuto.

La mamma Maria risponde subito alla domanda dicendo che Adriana ha un solo fratello che si chiama Leandro.

Adriana capisce subito che si stava parlando del suo grande amore e quelle lacrime che prima erano di gioia  diventano di dolore.

La donna non sa come reagirà alla notizia il suo compagno e nello stesso tempo fratello i due si parlano e poi decidono di continuare il loro rapporto sentimentale anche perché vi è una figlia da crescere oltre ad essere innamorati l’uno dell’altra e dicono che i loro progetti anche dopo la terribile notizia non sono cambiati.

Leandro una volta ripresosi dalla terribile notizia la commenta così “Solo la morte può separarci. Tutto questo è accaduto perché Dio ha voluto che accadesse. Certo, sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Abbiamo sempre pensato che fosse divertente che entrambe le nostre madri avessero lo stesso nome, ma è un nome comune e quindi abbiamo solo pensato che fosse una coincidenza. All’inizio eravamo veramente scioccati da questa scoperta. Ma ora abbiamo fatto una riunione di famiglia e detto a tutti che stiamo per diventare legalmente marito e moglie, qualunque cosa chiunque potrebbe pensare. Abbiamo fatto tanti progetti insieme, e niente può impedirci di portarli avanti, niente”.

I due alla fine in trasmissione dichiarano che comunque entro la fine dell’anno si sposeranno.