Beyonce da urlo: una maglietta per mettere a tacere le voci di crisi con Jay-Z

Beyonce-da-urlo-una-maglietta-per-mettere-a-tacere-le-voci-di-crisi-con-Jay-Z

Torniamo a parlare della cantante statunitense e della vera o presunta crisi con il marito Jay-Z con il quale attualmente è in tour anche se non si sa ancora per quanto.

La coppia, dal canto loro, a dispetto di tutte le indiscrezione e dei rumors che li danno ad un passo dalla rottura, continuano a farsi vedere insieme felici ed innamorati nelle foto che si scattano e che pubblicano, successivamente, sui vari social.

Dopo che Beyonce aveva, infatti, pubblicato foto di Jay-Z con la propria bambina mentre passeggiavano sulle rive del mare, questa volta posta una sua foto con indosso una T-schirt che ha come scritta il cognome del marito, Carter.

Ennesima dimostrazione che il matrimonio procede senza scossoni e che nessuno ha intenzione di lasciare nessuno.

E allora, come spiegare le voci che riferiscono che durante le varie tappe del tour i due dormano in alberghi separati ed addirittura arrivino dietro le quinte dei vari palcoscenici in momenti diversi?

O ancora, la lite in ascensore ripresa dalle telecamere a circuito chiuso dove abbiamo visto la sorella di Beyonce, Solange, schiaffeggiare Jay-Z?

E le chiacchiere di un flirt tra Jay-Z e Rhianna?

E in ultimo la rivelazione di Liv che ha messo in musica il tentativo andato a vuoto di Jay-Z di provarci con lei?

La rapper americana, infatti, ha inciso una canzone dal titolo “Sorry Mrs. Carter” nella quale ha raccontato il tentativo, appunto del marito di Beyonce di corteggiarla.

Pare che questo accadimento si sia verificato nel 2008 ma che Liv abbia respinto e, pertanto, oggi ritiene di essersi comportata bene.