Eros Ramazzotti, nel videoclip del nuovo brano c’è anche Michelle Hunziker che dice: “E’ sempre amore”

Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti è la protagonista del videoclip del nuovo brano di Eros Ramazzotti.

Sono trascorsi 26 lunghi anni da quando Michelle Hunziker ha  partecipato al videoclip della celebre canzone di Eros Ramazzotti ovvero ‘Più bella cosa’. Ed ecco che a distanza di tanto tempo è tornata ad essere protagonista del videoclip di una canzone cantata dal suo ex marito. Stiamo nello specifico parlando del videoclip della canzone “Ama” al quale hanno partecipato anche Eros Ramazzotti e la figlia Aurora.  Ed ecco che ad esprimersi sulle emozioni provate è stata proprio Michelle Hunziker nelle scorse ore sui social. Ma, quali sono state di preciso le sue parole? Facciamo un po’ di chiarezza.

Michelle Hunziker protagonista del videoclip del nuovo brano di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati legati da un grande amore dal quale è nata anche una bambina, oggi giovane donna, ovvero Aurora Ramazzotti.  Ad un certo punto l’amore è finito ma nonostante ciò Eros e Michelle hanno continuato ad essere legati da un profondo affetto. Un affetto che nel corso degli ultimi tempi hanno dimostrato in diversi modi,  ad esempio quando lo stesso Eros Ramazzotti è stato ospite dello show della Hunziker ovvero Michelle Impossible. Ed ecco che proprio nelle ultime ore è stato diffuso il videoclip del nuovo brano cantato da Ramazzotti ovvero il brano intitolato Ama.  Ed impossibile è stato non notare la presenza di Michelle Hunziker.

Il commento di Michelle Hunziker sulla sua presenza nel videoclip di Ama

A commentare sui social quanto accaduto è stata proprio Michelle Hunziker affermando “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Io ho detto certo, ti dico già di sì a scatola chiusa. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita. 26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute[…]. L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore”. Secondo quanto affermato da Michelle quindi quello che lega lei ed Eros Ramazzotti è sicuramente una nuova forma di amore.

Aurora Ramazzotti  protagonista del videoclip insieme a  mamma e papà

Eros Ramazzotti non solo ha sorpreso Michelle chiedendole di prendere parte al suo videoclip ma le ha anche fatto una bellissima sorpresa. Nello specifico quando la Hunziker è arrivata sul set ha scoperto della presenza della figlia Aurora. Madre, padre e figlia sono stati quindi i protagonisti del video e si sono divertiti a ballare  a ritmo di musica.