Briatore attaccato dal fratello di Cristina Parodi, Roberto: “Il problema non è il costo della pizza”

Flavio Briatore continua a trovarsi al centro della polemica. A scagliarsi contro l’imprenditore, per la pizza al Pata Negra, è stato proprio Roberto Parodi.

Sono ormai diversi giorni che il noto imprenditore italiano Flavio Briatore si trova al centro della polemica a causa del suo ‘Crazy Pizza’. Ed ecco che nel corso delle ultime ore a scagliarsi contro l’ex marito di Elisabetta Gregoraci è stato Roberto Parodi, fratello di Cristina ma anche scrittore, giornalista e conduttore televisivo. Ma esattamente, perchè Parodi si è scagliato contro il celebre imprenditore? Facciamo un po’ di chiarezza.

Flavio Briatore al centro della polemica

Le polemiche su ‘Crazy Pizza’ e Flavio Briatore non sembrano essere destinate a terminare. Nello specifico a far particolarmente discutere è stata la piazza al Pata Negra di Briatore. E tra coloro che hanno espresso il proprio parere andando contro l’imprenditore vi troviamo proprio Roberto Parodi il quale ha condiviso sui social un lunghissimo post attraverso il quale ha fortemente attaccato Flavio Briatore.

Il commento di Roberto Parodi sui social

Nello specifico il fratello di Cristina Parodi ha iniziato il suo lungo post affermando “Mi vedo costretto a esprimere il mio parare su ’sta pizza con il Pata Negra che ha sortito una bufera di commenti: e il costo e il prezzo… Quanto deve costare una pizza…Non è questo il punto . Il punto è che una pizza con il Pata Negra .Non-si-fa. Non è che se un cibo costa tanto lo posso sbattere dappertutto. Questa pizza è l’apoteosi della burinata”. Parodi ha poi proseguito precisando che in realtà il pubblico a cui Briatore si rivolge è selezionato. ” Degli zanza ossessionati dal far vedere che non sono poveri. Che possono comprare una pizza con 60 euro. Ma cos’è: vuoi fare il ricco con 60 euro? Manco un pieno alla Panda fai oggi con 60 euro! Invece fai la figura del cafone perché se sapessi davvero che cos’è il Pata Negra, l’ultima cosa che fai è metterlo sulla pizza” ha poi continuato.

Roberto Parodi contro Briatore: “Gran figura!”

Roberto Parodi ha poi concluso il suo lungo post rivolgendosi direttamente a Briatore e affermando “Jamón Ibérico Pata Negra Bellota etichetta nera: una storia millenaria che ti impone di gustarlo con rispetto e alla giusta temperatura, apprezzandone il grasso con quel tenue aroma di ghianda. Aromi delicatissimi. E tu me lo butti sulla pizza?! Ho un suggerimento: mettigli un po’ di beluga, 40 euro. Gran figura! Però prima vai su Wikipedia a cercare “beluga” . Così, eh…”. Il noto imprenditore, che non ha mai il timore di esprimere il proprio pensiero, al momento non sembrerebbe aver replicato alle parole espresse da Roberto Parodi, ma potrebbe decidere di farlo nel corso delle prossime ore.