Rhove, una furia contro il suo pubblico, intervengono i Pinguini tattici nucleari e lo asfaltano

Il rapper Rhove è finito al centro di una vera e propria bufera dopo essersela presa con il suo pubblico. Il motivo? Pare che il rapper si sia infuriato perchè i presenti non saltavano durante il concerto.

Il noto rapper Rhove pare che sia finito in questi giorni al centro di una vera e propria bufera per aver in qualche modo sbottato contro il suo pubblico perché ai concerti non salta. Il suo ultimo concerto così pare che sia finito in polemica e tra i fischi dei presenti dopo che il rapper ha sbottato contro i suoi fan presenti. Il rapper però si sarebbe anche adirato ed avrebbe iniziato ad offendere i presenti perché molti pare non saltassero durante le sue canzoni. È accaduto tutto durante il concerto del rapper che si è tenuto a Ferrara dove pare che nessuno saltasse durante le sue canzoni. Cerchiamo di fare chiarezza e capire però effettivamente che cosa sia accaduto.

Rhove, il rapper sbotta contro il suo pubblico durante il concerto a Ferrara

Pare che durante il concerto che si è tenuto a Ferrara, il rapper abbia letteralmente sbottato contro il suo pubblico perché pare non saltasse durante le sue canzoni. Il cantante sarebbe finito proprio per rimproverare il pubblico soprattutto i fan presenti tra le prime file perché a suo dire pare non si divertissero abbastanza ed il tutto perché non li vedeva saltare. Lo sfogo del rapper è stato ripreso da tanti ed inevitabilmente il video è finito sui social network scatenando una vera e propria polemica.

Lo sfogo del rapper, sui social scoppia la bufera

Mi sono fermato perché un quarto di voi era fermo a fine concerto. Non esiste che all’ultima canzone state fermi”. Questo quanto dichiarato nello specifico da Rhove durante il concerto che ha fatto davvero infuriare tutti i presenti che hanno iniziato a fischiare. Lui non contento, avrebbe continuato dicendo“Il concerto è finito e non avete ancora saltato un ca***. E’ un problema. Quindi bella per chi ha saltato, il resto divertitevi un po’ di più”. Rhove sarebbe stato così criticato fortemente da tutti i presenti e non solo, tanto che il giorno dopo sarebbe intervenuto sui social per scusarsi in qualche modo. “Il live di ieri è andato bene e l’ho finito cantando tutti i pezzi fino alla fine. Purtroppo pretendo tanto da me e vedendo un gruppo di persone che sotto al palco non mi dava segnali mi sono demoralizzato e ho detto quelle cose. Grazie a chi capisce e bella per tutto il resto dei ragazzi che stavano spaccando tutto. Ripeto, mi spiace per la gente che in prima fila sta col muso come se fosse un funerale. Shallatevi”. Ad ogni modo nonostante queste parole sui social è scoppiata una vera e propria bufera e tanti sono stati coloro che hanno criticato questo atteggiamento definito irrispettoso del cantante nei confronti del suo pubblico.

Le critiche dei Pinguini Tattici Nucleari

Tantissimi i messaggi arrivati sui social e tra questi pare che non sia passato inosservato quella dei pinguini tattici nucleari. “Siamo ritornati finalmente alla musica dal vivo e mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta. Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro?. E’ come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano. Quando si parla di gavetta si parla anche di questo: le serate con davanti 50 persone disinteressate che ti devi conquistare da solo ti insegnano prima di tutto il rispetto. E poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit son due cose diverse. E questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente“. Questo quanto scritto dal cantante Riccardo Zanotti.