Stefano De Martino e Andrea Delogu, si massacrano sul palco con la complicità di un cantante

Speciale dedica di Stefano De Martino e Andrea Delogu, sul palco del Tim Summer hits. Il gossip impazza sui due conduttori.

E’ da qualche tempo ormai che Stefano De Martino e Andrea Delogu sono al centro del gossip. Da diverse settimane sono al timone di un nuovo programma musicale ovvero il Tim Summer Hits che sta avendo un grandissimo successo. Ebbene, di loro se ne parla già da un pò, visto che diversi telespettatori pare abbiano visto molta complicità tra i due, che avrebbe anche tanto fatto infastidire Belen Rodriguez. Ad alimentare questo gossip sono stati i diretti interessati nelle scorse ore direttamente dal palco del Summer hits Festival. Ma cosa hanno fatto?

Stefano De Martino e Andrea Delogu, il gossip impazza

Da giorni il gossip sembra sia tornato a parlare di Stefano De Martino e di Andrea Delogu. I due sono al timone di un programma estivo musicale ormai da diverse settimane e sembra che il successo ottenuto sia stato davvero straordinario. Nel corso dell’ultima puntata, inaspettatamente sembra che i due si siano fatti delle dediche dal palco. Ospite speciale Marco Masini, il quale ha portato in scena diversi suoi grandi successi, come Ci vorrebbe il mare e poi ancora L’uomo volante. Ad un certo punto sembra che i due conduttori si siano dedicati a vicenda delle canzoni

Dediche musicali sul palco del Tim Summer Hits

Ad iniziare pare sia stata proprio lei, Andrea la quale avrebbe chiesto aiuto al cantante.“Ti volevo chiedere di aiutarmi a dedicare una canzone a Stefano”. A quel punto Marco avrebbe iniziato a cantare “Disperato”. A seguire poi l’ex ballerino avrebbe ricambiato questa dedica, facendo cantare a Masini un altro brano da dedicare proprio alla collega.“Ho letto un pizzico di sarcasmo per ricambiare da gentiluomo gli dedicherei la prossima canzone, che suonerai, con tutto il mio cuore”. Questa la premessa di De Martino che ha iniziato a cantare insieme a Marco Masini il brano “Bella stronza”.

Le parole di Mika che hanno fatto infuriare Belen Rodriguez

Queste dediche inaspettate hanno di certo catturato l’attenzione del pubblico. Era stato proprio Mika a parlare di Stefano e Andrea, dicendo di loro “E’ una bellissima coppia”, parole che hanno infastidito ed anche molto Belen Rodriguez.