William e Kate rispondono a una bambina che invita il principino George alla festa del suo compleanno

Una bambina di 6 anni aveva un desiderio e la mamma ha provato ad esaudirlo: avere il principino George, che ha nove anni, tra gli invitati alla festa del suo compleanno.

La mamma della bambina racconta cosa è accaduto

A svelare questo accaduto e a far fare una gran bella figura a William e Kate ci ha pensato una mamma che ha raccontato cosa è accaduto quando ha voluto invitare al compleanno della sua bambina di 6 anni il principino George che di anni ne ha nove. La donna ha detto che Wiliam e Kate hanno dovuto rifiutare l’invito perchè il protocollo di Buckingham Palace non lo consente ma che comunque il Duca e la Duchessa di Cambridge le hanno risposto.

La mamma della piccola ha raccontato questa vicenda al quotidiano inglese The Sun.

La risposta di William e Kate

William e Kate hanno risposto così alla mamma: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge la ringraziano per la lettera di invito al principe Giorgio per la festa di compleanno della tua bambina.

Ci dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per risponderle ma le Loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito. Tuttavia, dopo aver considerato attentamente le possibilità, si sentano costrette a rifiutare. Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che vi siete presi la briga di scrivere a loro figlio”.