Nikita, la mamma sul web la umilia: “Cosa non ho intenzione di fare”

Nikita Pelizon, dopo le parole sulla sua famiglia la madre lancia delle pesanti frecciatine. “Pinocchio…”.

Nikita Pelizon nel corso della scorsa puntata del Grande fratello vip ha ricevuto tantissime accuse. Subito dopo la messa in onda della puntata del reality, è intervenuta la madre della vippona. Ma cosa ha riferito la donna, che ha pubblicato diversi post, legati ovviamente a delle confessioni che sono state fatte proprio dalla figlia in puntata. Facciamo un pò di chiarezza e vediamo cosa ha riferito nel dettaglio la mamma della gieffina.

Nikita Pelizon al Grande fratello vip parla della sua famiglia

Nikita Pelizon la scorsa puntata del reality è stata una delle protagoniste principali. Ad un certo punto della puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato un argomento davvero molto delicato. La vippona ha raccontato quella che è stata la storia della sua famiglia, con i genitori che erano testimoni di Geova e soprattutto molto credenti che non hanno mai compreso la figlia e le sue voglie di libertà.

La confessione della vippona sulla madre

Nikita ha raccontato di essersi allontanata da casa e di essersi sentita tanto emozionata e felice nel momento in cui l’ha fatto, ovviamente al raggiungimento della maggiore età. La madre, dopo aver ascoltato queste parole però, è voluta intervenire per dire la sua e soprattutto lanciare delle frecciatine alla figlia. «Mia mamma non amava cucinare. Cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o a cena. Quando lui non c’era lei mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli. Oppure andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto e si mangiava quello». Queste le parole di Nikita che non sono piaciute alla madre la quale ha replicato sui social, pubblicando dei post su Facebook.

Le frecciatine della madre di Nikita sui social

«Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini!)». Questo uno dei post scritti dalla madre di Nikita. Poi un altro post «Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gente molto più bugiarda di te” e “Non ho parole e non ho nemmeno intenzione di trovarle». Questi post, sono ovviamente sembrate delle vere e proprie frecciatine nei confronti della figlia.