Paolo Bonolis ricoverato ultime notizie stato di salute del noto conduttore

Paolo-Bonolis-ricoverato-ultime-notizie-stato-di-salute-del-noto-conduttore

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha pubblicato su Instagram le foto del Marito Paolo Bonolis ricoverato in Ospedale.

La Brugnarelli ha cercato in questo modo, riuscendovi, di pubblicare in anteprima le foto di suo marito su un lettino dell’ospedale di Orbetello dove attualmente il notissimo conduttore è ricoverato per un improvviso malore.

Al momento non si sa cosa effettivamente sia successo al noto conduttore ma le foto pubblicate dalla moglie su Instagram mostrano un Bonolis sorridente forse tranquillizzato sul suo stato di salute dai medici che lo stanno curando.

La moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, ha postato il seguente commento su Instagram “Ricordati…che devi morire…????…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio” poi ringraziando del pronto intervento i medici del pronto intervento del 118 di Orbetello: “Grazie ai medici del 118 di Orbetello. Veloci e disponibili”.

La Brugnarelli inoltre ha così commentato il perché in anteprima ha postato le foto del marito su Instagram: “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone”.

Spesso Bonolis si reca ad Orbetello in vacanza ed solo qualche giorno fa la moglie, Sonia Bruganelli ,era balzata agli onori della cronaca per aver aderito all’iniziativa che sta coinvolgendo tutti da uomini della politica a star della musica e del cinema dell’ Ice Bucket Challange versandosi sul capo un secchio di acqua ghiacciata.

Proprio ieri da questa nuova moda è stato coinvolto anche il Premier Matteo Renzi.