Diretta Sky Go Aek Atene – Roma streaming gratis: live oggi per abbonati

Diretta-Sky-Go-Aek-Atene-Roma-streaming-gratis-live-oggi-per-abbonati

Oggi alle 19,30 italiane (diretta streaming su Sky Go) la Roma all’”Olympiakó Stádio Spyros Louis” di Atene  affronterà la squadra locale dell’Aek per l’ultima amichevole prima del tanto atteso inizio di campionato.

La squadra greca è un ottimo test prima dell’incontro ufficiale con la Fiorentina nella prima di campionato che già sarà un big match per la squadra giallorossa.

Nella trasferta in terra Greca non saranno presenti giocatori del calibro di Castan e Benatia in pratica la coppia di difensori titolari della scorsa stagione ma per motivi diametralmente opposti.

Castan è ancora alle prese con un infortunio, Benatia vuole a tutti i costi cambiare squadra avendo rifiutato il rinnovo di contratto con la squadra giallorossa.

Aek Atene di certo non sta passando il periodo più roseo della sua storia, solo l’anno scorso a causa dei problemi economici non ha potuto iscriversi al torneo di massima serie, ha dovuto ricominciare tutto dalla terza serie con un parco giocatori di molto rinnovato sicuramente non all’altezza di quello della Roma.

La squadra giallorossa si è molto rafforzata in ogni reparto e punta alla vittoria finale dello scudetto.

Sarà dura contro squadre come la Juventus, Inter e Napoli ma la Roma sembra avere al momento una rosa migliore con l’innesti di qualità come l’esterno sinistro Cole, e del forte difensore centrale Astori.

A centrocampo e riuscita a resistere alle tentazioni di vendere  il gioiello Pjainic  ed attende il ritorno di Strootman dall’infortunio, in attacco è arrivato Iturbe giocatore che ha entusiasmato l’anno scorso a Verona.

La partita di oggi potrà essere seguita in diretta televisiva in esclusiva  per abbonati sul canale di Roma Channel della piattaforma digitale di Sky.

In streaming per i possessori di abbonamento Sky sarà possibile seguire la gara gratis scaricando l’applicazione per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili su Sky Go.

La Roma si schiererà con il modulo 4-3-3 con De Sanctis fra i pali sulle fasce Torosidis e Cole al centro della difesa spazio ad Astori e Romagnoli, a centrocampo accanto a Nainggolan e De Rossi spazio a Keita, in attacco il trio da sogno formato da Iturbe, Totti e Gervinho.

Garcia, allenatore della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La cosa più negativa è l’infortunio di Castan, è lo stesso dell’altra volta. Se giochiamo senza i migliori difensori dello scorso anno è normale. Poi abbiamo lavorato sia ieri che oggi, e non hanno l’energia per difendere contro grandi attaccanti. Ma questa sera mi è piaciuta vedere le nostre difficoltà ma anche le nostre qualità. E sopratutto mi è piaciuto il carattere. E servirà in stagione quando ci saranno momenti difficili. Possiamo guardare avanti con fiducia. Ci serve una rosa ampia, la mia volontà è avere 3 centravanti con caratteristiche diverse. Mattia era a suo agio quando dovevamo spingere, quando arrivano palloni in area lui è un grande giocatore. Preferisco avere scelte difficili da fare che non averne”.

Di seguito le probabili formazioni di Aek Atene e Roma che scenderanno in campo alle ore 19,30.:

AEK Atene (4-2­3­1) P.Dounis; Gheorgeas, Sarris, Kolovetsios, Bakakis; Petavrakis, Cordero; Anakoklou, Barbosa, Mandalos; Aravidis. Allenatore: Dellas.

ROMA (4­3-3) De Sanctis; Torosidis, Astori, Romagnoli, Cole; Nainggolan, De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Iturbe.  Allenatore: Garcia.