Madonna è di nuovo single ha lasciato il giovane boy friend Timor Steffens

Madonna-è-di-nuovo-single-ha-lasciato-il-giovane-boy-friend-Timor-Steffens

Madonna sembra non aver pace in amore.

Dopo le dichiarazioni rilasciate solo qualche settimana fa di eterno amore al suo giovanissimo compagno Timor Steffens ,più giovane di lei di 26 anni, la star americana ha deciso  di stroncare il rapporto durante le ultime vacanze a sud della Francia.

L’amore tra Madonna e il ballerino olandese Timor Steffens sembra essere finito bruscamente con la star americana che ha invitato il “Toy Boys” a fare le valigie ed ad andarsene dall’hotel.

A rivelare la fine della storia è stato il noto giornale di gossip americano “US Weekly” che con un titolone sulle sue pagine ha rivelato i particolari dell’addio tra la cantante italo-americana e il ballerino olandese.

I due si erano conosciuti solo a gennaio scorso e subito dopo iniziò la storia d’amore che sembrava non dovesse avere mai  fine tanto da decidere di andare insieme in vacanza in compagnia dei figli di Madonna.

Louise Veronica Ciccone,  in arte Madonna, ha compiuto solo una settimana fa il cinquantaquattresimo compleanno e sembra che ad una sua amica aveva recentemente confessato che l’amore con Timor Steffens non era per lei una storia seria essendo molto impegnata professionalmente ed oltre ad avere tantissimi impegni familiari con i suoi figli.

Ad avvalorare la tesi che Madonna sia tornata single sembra che la star americana dopo aver terminato la sua vacanza in Francia è arrivata in Spagna ad Ibiza sola senza il ballerino olandese Timor Steffens oramai suo ex compagno.