Paolo Bonolis panico per malore ma poi sdrammatizza con l’aiuto della moglie

Tantissima paura per un improvviso malore per Paolo Bonolis che era in vacanza con la famiglia ad Orbetello in Toscana.

Paolo Bonolis, non si sa per quale motivo, si è sentito male e la moglie, Sonia Bruganelli, ha chiamato subito il 118 che è intervenuto immediatamente sul posto.

I medici del pronto intervento hanno ritenuto necessario trasportare Paolo Bonolis al vicino ospedale il famoso conduttore.

Bonolis è stato sottoposto agli accertamenti di rito e dopo le prime cure dello staff medico dell’ospedale di Orbetello,  tra le quali anche una flebo, il conduttore si è subito ripreso dal malore che l’aveva colpito.

La moglie, passata la paura, per sdrammatizzare, ha prima fatto una foto al marito sul letto dell’ospedale con il dito medio alzato e poi ha  postato l’immagine sulla sua pagina ufficiale di Instagram con il seguente commento:  “Ricordati…che devi morire…????…#flebo #paura #orameglio #ospedale #orbetello #amoremio”.

Sonia Bruganelli, inseparabile compagna di Bonolis, su Instagram ha avuto anche parole di ringraziamento per i medici dell’ospedale di Orbetello che sono intervenuti rapidamente dimostrando in seguito la loro grande professionalità.

Poi ha anche voluto spiegare il perché ha postato le foto del marito sorridente sul letto dell’ospedale: “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone”.

Al momento non si sa quando il conduttore sarà dimesso ma certamente guardando la foto postata dalla moglie sarà presto più in forma di prima .