Paolo Bonolis scampato pericolo solo tanta paura per un improvviso malore

Paolo-Bonolis-scampato-pericolo-solo-tanta-paura-per-un-improvviso-malore

Sicuramente Paolo Bonolis e consorte “se la sono vista brutta” quando ieri il conduttore ha accusato un improvviso malore in vacanza ad Orbetello in Toscana.

Sonia Bruganelli moglie del conduttore non si è persa d’animo e subito ha chiamato dal suo cellulare i medici del 118.

Intervenuta prontamente l’ambulanza, i medici arrivati sul posto hanno ritenuto necessario trasportare il noto conduttore all’ospedale di Orbetello dove sono state prestate subito le cure del caso.

Bonolis ha mostrato subito segni di ripresa e con la moglie per stemperare la tensione accumulata conseguentemente al malore, ha deciso di farsi scattare una foto che lo ritrae sul letto dell’ospedale sorridente con il dito medio alzato.

La compagna di Bonolis, Sonia Bruganelli, ha subito postato la foto che ritrae il marito sul letto dell’ospedale sulla sua pagina ufficiale di Instragram con un lungo commento.

La prima parte del post della Bruganelli è indirizza proprio a Bonilis con il quale è legata da dodici anni, i due si sono sposati nel 2002.

Il commento alla foto della moglie di Bonolis è il seguente: “Ricordati che devi morire?”.

Poi la signora Bonolis ha voluto ringraziare i medici dell’ospedale di Orbetello che sono intervenuti in modo solerte e con grande professionalità.

In fine ha spiegato il motivo del perché la foto è stata postata così frettolosamente: “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone”.

Paolo Bonolis che dovrebbe essere dimesso a breve dall’ospedale di Orbetello  a metà settembre è atteso dai suoi numerosi fan alla conduzione del suo storico programma “Avanti un altro” dove prenderà il posto da conduttore lasciato per qualche mese a Gerry Scotti.