Paolo Bonolis sta meglio dopo timore per improvviso malore accusato a Orbetello

Paolo-Bonolis-sta-meglio-dopo-timore-per-improvviso-malore-accusato-a-Orbetello

Attimi di terrore per Bonolis e famiglia a Orbetello in Toscana dove il famoso conduttore è stato colto da un malore improvviso.

Sul posto sono intervenuti solertemente i medici del 118 dell’ospedale di Orbetello che sono stati chiamati dalla moglie di Bonolis Sonia Brugnelli legata dal conduttore da dodici anni.

Paolo Bonolis è stato subito trasportato all’Ospedale di Orbetello dove gli sono state prestate le cure necessarie tra le quali una flebo.

Ancora non è stato reso noto quale malore abbia colpito Paolo Bonolis ma a tranquillizzare la stampa e i fan del noto conduttore ci ha pensato la moglie Sonia Brugnelli che ha postato una foto su Instagram che ritrae il marito sul letto dell’ospedale ma sorridente e con il dito medio alzato come ad esorcizzare il pericolo che sembra proprio scampato.

Sonia Brugnelli ha anche sdrammatizzato l’evento con una frase rivolta al marito: “Ricordati che devi morire?”.

La Brugnelli poi ha iniziato a postare qualcosa di più serio ringraziando i medici del pronto soccorso e del reparto ospedaliero dove è ricoverato il marito per il pronto intervento e per la bravura dimostrata.

La moglie di Bonolis poi ha anche spiegato il motivo di tanta solerzia nel pubblicare le foto del marito sul letto di ospedale anche se sorridente: : “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone”.

Comunque è bene ciò che finisce bene ed aspettiamo Bonolis a settembre in tv alla conduzione del famoso programma “avanti un altro” che andrà tutti i giorni festivi dalle ore 18,45 su canale 5.