Paolo Bonolis ora sta bene, passata paura per improvviso malore e immediato ricovero

Paolo-Bonolis-ora-sta-bene-passata-paura-per-improvviso-malore-e-immediato-ricovero

La paura è passata per Paolo Bonolis anche se è stata tanta.

Il noto conduttore televisivo, che presto sarà nuovamente in tv con “Avanti un altro” su canale 5, ha passato un brutto “quarto d’ora” con tutta la famiglia a seguito ad Orbetello in Toscana dove ha accusato un improvviso malore.

La moglie, Sonia Bruganelli. allarmata dallo stato di salute del conduttore ha subito chiamato il 118 che è intervenuto molto rapidamente e una volta sul posto i medici del pronto soccorso hanno deciso di ricoverare Paolo Bonolis.

Immediate sono state le cure dei medici dell’ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello che subito hanno rimesto in sesto il conduttore.

Per sdrammatizzare sull’accaduto Sonia Bruganelli con la complicità di Bonolis ha scattato una foto nella quale il marito è disteso sul letto dell’ospedale con una flebo al braccio ma sorridente e con il volto di steso e per esorcizzare il momento ha alzato l’indice medio.

La foto è stata postata da Sonia Bruganelli su Instgram con il seguente commento rivolto al marito: “Ricordati che devi morire?”.

La Bruganelli ha anche ringraziato i medici dell’ospedale di Orbetello che hanno dimostrato tutta la loro competenza ed anche per l’immediatezza dell’intervento.

La moglie di Bonolis poi ha anche motivato il perché è stata postata la foto: “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone”.

Bonolis è stato dimesso dall’ospedale ma sicuramente osserverà un brevissimo periodo di riposo per poi essere carico per la nuova stagione televisiva che come sempre lo vedrà impegnato in primissima fila sulle reti mediaset.