Pippo Franco clamorose rivelazioni : “ho visto la Madonna a Medjugorje”

Pippo-Franco-clamorose-rivelazioni-ho-visto-la-Madonna-a-Medjugorje”

Uomo di spettacolo che è stato il conduttore di programmi di grande successo come “Il Bagaglino” che ha lanciato tantissime soubrette o le ha rese ancora più famose.

Stiamo parlando di Pippo Franco che non solo nella sua vita artistica ha condotto programmi visti da milioni di persone ma è stato anche un attore con diversi film come protagonista quasi tutti comici.

A settantatre anni Pippo Franco ha deciso di lasciare la televisione.

Pippo Franco è da sempre stato un fedele credente e recentemente si è ancora più avvicinato alla religione cattolica.

Il comico romano ha scritto un libro intitolato “la morte non esiste” che racconta della sua fede e qualche giorno fa ha rilasciato una sconvolgente intervista al sito “Papaboys 3.0”.

Pippo Franco ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate come quella in cui ha asserito di aver  assistito a delle apparizioni della Madonna: “Lavoro, quando posso e quando mi da la possibilità di farlo, per una delle veggenti di Medjugorje che si chiama Marija Pavlovic. Più di una volta mi è capitato di assistere all’apparizione ed ogni volta è un grandissimo privilegio. La prima volta mi è successo a casa sua, a Medjugorje. Lei ha una casa con dentro una piccola chiesa, che ospita circa 80 persone. Anche lì ho assistito all’apparizione della Madonna”.

Pippo Franco durante l’intervista ha anche detto che sin da piccolo la mamma che era una credente praticante gli aveva insegnato varie preghiere quali l’Angelo Custode: “Mia mamma da piccolo, m’insegnò a recitare la preghiera dell’Angelo Custode, che mi è rimasta nel cuore. Dopo una lunga fatica, è cominciato ad arrivare il successo che è stato sempre crescente. Durante il primo periodo di successo, mi sono un po’ allontanato, non in quanto non l’avessi dentro, ma è come se non avessi tempo da dedicargli: non andavo a messa e non seguivo le cose che adesso nella mia vita sono sostanziali. Poi verso i 41 anni, lo Spirito mi si è prepotentemente presentato, e da quel momento è iniziata la parte migliore di me”.

Certamente delle visioni incredibili che possono veramente cambiare totalmente la vita di un uomo.