Calciomercato Bari: ultime notizie dalla Lazio arriva il baby Minala

Calciomercato-Bari-ultime-notizie-dalla-Lazio-arriva-il-baby-Minala

Per il Bari dopo l’amaro epilogo in coppa Italia con la sconfitta patita contro l’Avellino per 2 a 1 però con un uomo in meno per l’espulsione di De Luca dopo la reazione ad un morso del giocatore Comi dell’Avellino.

La squadra biancorossa annuncia l’arrivo  ufficiale del forte centrocampista Joseph Minala dalla Lazio.

Il giocatore che l’anno scorso era stato al centro di numerose polemiche per alcune perplessità sulla sua effettiva età va a rinforzare la rosa già molto competitiva agli ordini dell’ex allenatore della nazionale under 21 Devis Mangia.

Ritenuto da tutti una promessa il giovane centrocampista Joseph Minala andrà a rinforzare un centrocampo già forte della presenza di giocatori come Defendi, Sciaudone e company.

Minala troverà in rosa altri baby provenienti dalla primavera della Lazio come Rozzi e Filippini.

Intanto  in casa biancorossa infuriano ancora le polemiche per il morso a De Luca non visto dall’arbitro Cervellera della sezione di Taranto ad opera del difensore ex Milan Comi.

Sull’argomento è intervenuto duramente anche il presidente del Bari Gianluca Paparesta che ha dichiarato subito dopo la gara quanto segue: “Non vogliamo alimentare polemiche  ma chiediamo attenzione per questa realtà e per episodi come il morso di Comi a De Luca. Bari merita rispetto, come tutte le altre società. Io mi sforzerò perché pubblico e giocatori siano corretti, ma nessuno può pensare di venire qui e fare ciò che vuole. Detto questo complimenti all’Avellino per il passaggio del turno”.

Sono ripresi gli allenamenti intanto della squadra biancorossa in vista della delicata trasferta per la prima di campionato contro il Virus Entella squadra neo promossa in serie B.