breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Nicole Scherzinger brutto scherzo del vento che a Londra le sbottona la camicia

Nicole-Scherzinger-brutto-scherzo-del-vento-a-Londra-le-sbottona-la-camicia

La bella ed avvenente Nicole Scherzinger, che è famosissima per essere stata la cantante del gruppo tutto femminile dei Pussycat Dolls, a Londra ha avuto un piccolissimo incidente a causa del forte vento che le ha sbottonato la camicia mostrando il suo reggiseno nero in bella evidenza.

I reporter presenti non hanno perso l’occasione per immortalare l’incidente ma la Nicole Scherzinger non si è scomposta per nulla ed ha continuato a camminare senza curarsi troppo dell’accaduto.

Occhialoni neri, passo svelto, blues jeans scoloriti ma aderentissimi la Scherzinger è apparsa in splendida forma.

In questi giorni la cantante americana è impegnata nella presentazione della sua nuova canzone “On The Rochks” che uscirà tra pochi mesi, si prevede per gli inizi di ottobre.

Nel video della canzone la  Scherzinger dimostra ancora una volta oltre ad essere una bravissima cantante anche di essere un’ottima ballerina.

Nella vita sentimentale Nicole Scherzinger è innamoratissima del pilota più volte campione del mondo, Lewis Hamilton, e sembra che però abbia deciso di mettere fretta al suo compagno,  entro sei mesi vuole sposarsi per poi diventare finalmente mamma.

C’è da vedere cosa ne pensa Lewis Hamilton molto impegnato nel tentativo di vincere l’ennesimo mondiale piloti con la sua Mercedes.

Nicole Scherzinger nel 2011 è stata proclamata dalla rivista Rolling Stone la migliore cantante e ballerina al mondo e l’anno successivo si è classificata ottava tra le donne più belle al mondo.