Francesco Facchinetti sarà nuovamente papà, in dolce attesa la compagna Wilma Faissol

Francesco-Facchinetti-sarà-nuovamente-papà-in-dolce-attesa-la-compagna-Wilma-Faissol

Papà per la seconda  volta è quello che sta per accadere a Francesco Facchinetti.

Francesco Facchinetti, noto Dj e figlio del famosissimo componente dei Pooh, ha raggiunto il culmine della sua popolarità nel 2003 con il singolo “La canzone del capitano” che ha venduto tantissime copie tanto da consentirgli di ricevere il doppio disco di diamante.

Ha poi partecipato all’isola dei famosi sia come concorrente che come inviato esterno.

Francesco Facchinetti è stato al centro del gossip per la sua relazione con la famosa conduttrice Alessia Marcuzzi con la quale ha avuto la primogenita, una bellissima bambina di nome Mia, nata il 5 settembre 2011 che tra pochissimo compierà tre anni di età.

La relazione con Alessia Marcuzzi, però solo dopo un anno dalla nascita di Mia, è terminata anche se i due ogni tanto si frequentano ancora e sono rimasti buoni amici anche per non far subire dei contraccolpi alla piccola figlia.

Francesco Facchinetti  da un po’ di tempo ha una compagnia fissa, si tratta di Wilma Helena Faissol, una bellissima modella brasiliana conosciuta agli inizi di quest’anno.

Tra i due è scoccata subito la scintilla e da qualche mese vivono insieme a Milano.

Già da qualche tempo circolava la notizia che la nuova compagna di Francesco Facchinetti, la prorompente bionda Wilma Helena Faissol, fosse incinta ma nessuna comunicazione ufficiale era arrivata in merito.

Ma qualche giorno Francesco Facchinetti ha rotto l’indugi ed ha postato sulla pagina di un noto social network la seguente frase: “E’ vero, sarò di nuovo papà” con tanto di foto del pancione della compagna che dimostrava che era già da qualche mese in dolce attesa.