Nicole Scherzinger: delirio dei fan per foto con scollatura generosa

Nicole-Scherzinger-delirio-dei-fan-per-foto-con-scollatura-generosa

La sensuale Nicole Scherzinger ha avuto un incidente di percorso a Londra.

Per colpa del vento birichino la camicia si è completamente aperta mostrando un reggiseno nero ma la famosa cantante non è apparsa per niente imbarazzata dall’episodio tanto da continuare a camminare con il suo passo elegante facendo finta che non fosse successo nulla.

Chiaramente il piccolo intoppo non è rimasto inosservato ai paparazzi che seguivano la brava cantate e ballerina americana ed hanno immortalato l’evento con una serie di scatti.

Nicole Scherzinger è ritenuta da tutti una delle più belle donne al mondo, tanto che solo due anni fa si è classificata ottava nella speciale classifica redatta dalla notissima rivista “Rolling Stones” sulle donne più affascinanti del pianeta.

La Scherzinger è apparsa in splendida forma con degli occhiali molto grandi neri,  abbronzatissima e con dei blu jeans aderentissimi.

In questi giorni la bella cantante americana, notissima per essere stata la voce della band formata da tutte donne la Pussycat Dolls, è in giro per il globo per presentare l’ultimo suo lavoro discografico il singolo “On The Rochks”  che presto sarà in vendita nei migliori negozi di musica e dovrebbe essere possibile acquistarlo già dagli inizi di ottobre.

Nella clip della canzone che sicuramente avrà un grande successo la Scherzinger dimostra ancora le sue grandi capacità canore e di essere una eccellente  ballerina.

La Scherzinger è legata sentimentalmente da anni al pilota di formula 1 Lewis Hamilton che è impegnato a cercare di vincere il mondiale piloti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8fbReGdMOX8[/youtube]