La Vita in Diretta, ciò che accade dietro le quinte fa restare Alberto Matano senza parole

Alberto Matano resta senza parole dopo il regalo che gli fa la sua squadra

Alberto Matano, al timone del programma La vita in diretta da diversi anni ormai, si mostra sempre entusiasta del suo lavoro e questa gioia, certamente, è riuscito a trasmetterla anche a tutta la sua squadra se il suo team ha deciso di fargli un regalo che lo ha lasciato senza fiato. Vediamo di cosa si tratta.

Alberto Matano riceve il regalo di Natale dalla sua squadra e resta senza parole

Alberto Matano, prima della puntata de La vita in diretta ha brindato con il suo team al Natale ormai alle porte e tutte le foto sono state postate sul suo profilo Instagram. Oltre alla gioia e alla serenità che traspare dai volti della squadra del giornalista calabrese, a riprova dell’armonia che regna, è emerso lo stupore misto all’incredulità di Alberto quando ha visto il regalo che la sua squadra ha scelto per lui. Una sua miniatura da mettere nel presepe. Lui, a corredo delle foto, ha scritto la seguente didascalia: «Grazie mille a tutti». E poi ha aggiunto: «Il regalo più bello è questa squadra incredibile».

I suoi collaboratori non si sono dimenticati di scrivergli anche un bigliettino ricco di amore: «Buon Natale, la tua voce e i tuoi occhi. Dove tutto si festeggia in tempo reale». Tra i vari commenti alle foto e alle scritte, spicca quello del giornalista Luca Forlani che ha etichettato così il giornalista calabrese «Capitano Alberto».

Matano fa una previsione su chi vincerà “Ballando con le stelle”

Alberto Matano, chefa parte anche del team di Ballando con le stelle, ha voluto fare una previsione su chi sarà il vincitore di quest’anno in vista della finale di sabato 24 dicembre.

E così, ai microfoni di R101 ha detto, sbilanciandosi un po’: “Sabato c’è la finale di Ballando con le stelle e il 23 c’è la finalissima. Secondo me vincerà Gabriel Garko che è stato un concorrente dal mio punto di vista eccellente”.

La domanda gliela ha posta Maurizio Costanzo che non ha nascosto, invece, di preferire, su tutti, Luisella Costamagna.

A sentire quel nominativo, Matano ha replicato: “Sabato ci sarà il ripescaggio, quindi magari la Costamagna potrà rientrare in gara. E’ stata molto brava e anche sfortunata, speriamo possa rientrare”.