Chanel Totti, il post che scrive non lascia dubbi sul rapporto con la mamma Ilary

Chanel Totti vuole fare una dedica speciale alla sua mamma e utilizza i social pubblicando una foto dell’infanzia.

Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti in questi ultimi tempi è sempre più presente sui social, soprattutto dopo la separazione dei genitori avvenuta lo scorso mese di agosto. Potremmo dire che la figlia dell’ex capitano della Roma sia diventata una vera e propria diva dei social, dove conta all’incirca 300 mila follower. Nelle scorse ore, la giovane ha voluto postare un messaggio indirizzato alla madre Ilary Blasi. Ma cosa ha scritto?

Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi sempre più presente sui social

Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è sempre più presente sui social, dove condivide spesso delle foto e dei video di se e della sua famiglia. Nelle scorse ore, ad esempio, ha voluto pubblicare un post rivolto alla madre, Ilary Blasi. Si tratta di una dell’infanzia, carica di grande significato. La foto in bianco e nero ritrae mamma e figlia tanti anni fa, quando Chanel era molto piccola, fotografia molto probabilmente scattata dal madre, visto che le due guardano con gioia alla fotocamera. Nella didascalia della foto si legge “Prima di tutto”, parole molto significative ed importanti, una dedica speciale per la conduttrice che ha ripostato la foto sul suo profilo Instagram.

La dedica di Chanel alla sua mamma, il post sui social

Sempre più spesso Chanel è presente sui social ed è diventata una vera e propria star di Tiktok , con quasi 400 mila follower, mentre su Instagram il profilo arriva a 200 mila euro. La figlia di Ilary e Francesco sicuramente ha un grande rapporto con i suoi genitori e forse è cresciuto ancora di più dopo la separazione di Francesco e Ilary.

La separazione tra Ilary e Francesco

Si è tanto parlato di questo argomento tanto da essere stato uno dei più seguiti della cronaca rosa. La coppia è stata una delle più amate di sempre ed insieme hanno scritto belle pagine della loro storia, grazie anche alla nascita dei loro tre figli. Cristian nato nel 2005 e poi due anni dopo Chanel e infine Isabel venuta al mondo nel 2016.