Platinette dice la sua su Boomerissima di Alessia “Collage di vecchi programmi, niente di nuovo”

Alessia Marcuzzi ha registrato un grande successo con Boomerissima. Di lei ne ha parlato un famoso vip, che ha fatto una rivelazione molto importante.

Alessia Marcuzzi è reduce da un grande successo ottenuto con Boomerissima, il programma di Rai2 che è tanto piaciuto ai telespettatori italiani. Di questo programma e del grande successo ottenuto da Alessia, ne ha parlato in queste ore Platinette, che cura una rubrica chiamata I protagonisti della Tv. Ma cosa ha riferito nel dettaglio Mauro Coruzzi?

Alessia Marcuzzi e il grande successo con Boomerissima

Platinette nella rubrica che cura sulle pagine di DiPiù Tv, nei giorni scorsi ha parlato di Alessia Marcuzzi e del suo programma Boomerissima. Nel pezzo scritto da Mauro Coruzzi, quest’ultimo ha affermato che Alessia dopo essere tornata in Rai dopo ben 26 anni, è riuscita sicuramente a mostrare la sua vitalità e l’ha definita “travolgente”. Mauro Coruzzi ha fatto sapere che secondo il suo punto di vista, la Marcuzzi avrà lasciato Mediaset per mancanza di proposte interessanti da parte dell’azienda.

Platinette parla della conduttrice, ecco le parole di Mauro Coruzzi

“Dopo l’addio a Mediaset, è arrivata la Rai con una proposta evidentemente consona alla nuova dimensione di Alessia”. Questo quanto scritto da Platinette il quale ha anche precisato che il programma, pur essendo stato un grande successo però, non ha avuto nulla di rivoluzionario.“Che quello di Alessia Marcuzzi sia stato un programma ricco, lo hanno dimostrato gli ospiti scelti con cura, ma anche la presenza di belle scenografie e addirittura di un secondo studio diviso dal primo da una paratia”. Queste le parole di Mauro, il quale ha ricordato ancora che ci sono diversi programmi che hanno un meccanismo molto simile a quello condotto da Alessia Marcuzzi.

Boomerissima, un mix tra diversi programmi secondo Platinette

Uno tra tutti Furore, un famoso programma di Alessandro Greco.“Detto con tanta simpatia, questo ‘collage’ di altre trasmissioni, molto carino e ben curato, non è stato niente di nuovo, mentre le aspettative della vigilia facevano pensare a ben altro”. Queste ancora le parole di Platinette, il quale ha confermato che la conduttrice sicuramente farà una seconda stagione del programma, visto che gli ascolti registrati in questi mesi.