Belen Rodriguez incanta i fan per il suo fascino al festival di Venezia

Belen-Rodriguez-incanta-i-fan-per-il-suo-fascino-al-festival-di-Venezia

E’ arrivata la prima volta anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che hanno calcato il tappeto rosso più famoso d’Italia quello del Festival di Venezia giunto alla settantunesima edizione.

Erano emozionatissimi Belen e Stefano ma soprattutto la show girl argentina non si è sottratta agli autografi e alle foto con i tantissimi fan.

I fotografi assiepati in prossimità del red carpet hanno letteralmente preso d’assalto la coppia con innumerevoli foto.

Belen si è presentata più bella di sempre con un vestito lunghissimo di colore nero con delle scollature vertiginose che mostravano il suo perfetto stato di forma.

Non era certamente da meno suo marito Stefano che ha optato per indossare per l’occasione un completo verde.

In molti hanno notato che non era visibile il famoso tatuaggio di Belen sul braccio che sembra che la conduttrice argentina abbia accuratamente coperto con del fondotinta per la prestigiosa occasione.

I due hanno visionato la prima del film “Pasolini” diretto da Abel Ferrara.

Belen è apparsa in grandissima forma anche se alcuni giorni fa era a letto per un attacco febbrile.

Una delle coppie più discusse d’Italia tra pochissimi giorni, il prossimo 20 settembre, festeggerà il suo primo anniversario di nozze.

In realtà il loro primo anniversario Belen e Stefano lo hanno già festeggiato questa estate con un lungo periodo di vacanza prima nel Salento e poi in America a New York.

Poi sono tornati di corsa a riabbracciare il proprio piccolo Santiago.

Belen Rodriguez potrebbe essere la prossima conduttrice del programma “Le Iene” al posto di Ilary Blasi anche se la notizia non è ancora ufficiale sembra che la moglie di Totti non gradisca molto la sostituzione.