Belen Rodriguez sfila al festival di Venezia, delirio dei fan e mistero per il tatuaggio

Belen-Rodriguez-sfila-al-festival-di-Venezia-delirio-dei-fan-e-mistero-per-il-tatuaggio

Forse non era attesa la sua presenza ma è stata molto gradita dai fan e dai fotografi che quando hanno visto arrivare la bellissima Belen Rodriguez al Lido di Venezia si sono letteralmente scatenati .

I fotoreporter con una serie incredibile di scatti ed i fan che hanno acclamato la show girl.

Belen, che da pochissimi giorni aveva smaltito l’influenza, è apparsa sempre più in grande forma indossando un bel lisissimo e lunghissimo abito nero che però mostrava delle scollature esplosive.

La Rodriguez non si è presentata sola al Festival di Venezia ma ad accompagnarla c’era suo marito Stefano De Martino.

I due per tutta la serata non si sono mai separati allontanando qualsiasi ipotesi di possibili crisi.

La show girl è stata gentile con tutti soprattutto con i suoi fan con i quali si è fermata molto tempo firmando autografi.

La coppia da poco tornata dagli Stati Uniti d’America dove ha festeggiato il primo anniversario di nozze ha voluto presenziare alla prima del film “Pasolini”  del regista Abel Ferrara.

Stefano De Martino era vestito da un abito di color verde scuro ed apparso in splendida forma pronto a iniziare la nuova stagione artistica.

Belen e Stefano si sono conosciuti alla trasmissione “Amici” di Maria de Filippi dove lui era uno dei ballerini di punta e lei era un’ospite fissa del programma.

In quell’epoca Belen era la fidanzata di Fabrizio Corona, mentre Stefano era il compagno di Emma Marrone.

I due hanno coronato il loro amore con il matrimonio avvenuto lo scorso 20 settembre e con la nascita del primogenito Santiago.

In molti hanno notato che al braccio di Belen non vi era il suo storico tatuaggio ma sembra che la show girl per la prestigiosa occasione abbia deciso di occultarlo con molto fondotinta e presto quindi riapparirà al suo posto.