Viva Rai 2, Fiorello annuncia Amadeus ma la battuta che fa è al veleno

Viva Rai 2, Fiorello ha annunciato l’arrivo di Amadeus il noto conduttore e suo grande amico. Siparietto molto divertente tra i due.

Fiorello e Amadeus sono tanto amici e lo hanno dimostrato in diverse occasioni. Insieme sono stati alla conduzione di diverse edizioni del Festival di Sanremo che hanno avuto un successo davvero strepitoso. I loro siparietti sono molto divertenti e piacciono tanto ai telespettatori italiani. Di questi ne abbiamo visto davvero tanti a Viva Rai 2 ovvero il programma condotto da Fiorello. Proprio nella puntata di oggi mercoledì 22 Marzo pare che il conduttore di Rai 1 ovvero Amadeus abbia fatto una sorpresa ai telespettatori di Viva Rai 2.

Amadeus ospite nella puntata di Viva Rai 2 di oggi mercoledì 22 marzo

Amadeus e Fiorello sono oltre che colleghi anche molto amici e questo piace tanto ai telespettatori italiani. I loro siparietti sono molto comici e divertenti e molti li abbiamo visti proprio in occasione del Festival di Sanremo in questi lunghi quattro anni. Ad ogni modo, sembrerebbe che Amadeus nella puntata di oggi di Viva Rai 2 abbia fatto una sorpresa davvero speciale a tutti i telespettatori affezionati del programma.

Il conduttore e lo showman protagonisti di una gag molto simpatica nel programma mattutino

Il conduttore di Rai 1 Infatti è stato presente nella anteprima del programma di Fiorello e protagonista di una gag tra 4 preti. Non è finita qui visto che il conduttore è anche arrivato a metà puntata nel Glass rimanendo anche fino alla fine. “E’ venuto a trovarci uno dei primi epurati Rai”, questo quanto dichiarato da Fiorello che ha annunciato così il suo grande amico Amadeus. Una volta poi che l’amico è entrato lo showman ha proseguito dicendo “Sta cominciando ad abituarsi ai piccoli spazi, altro che Ariston”.Pare che Fiorello si sia riferito ai possibili licenziamenti di cui da qualche giorno si parla in RAI. “C’è una buona notizia”, ha detto Fiorello, ovviamente con ironia ed ha poi mostrato un articolo di giornale con la probabile cacciata dell’amico.

L’aneddoto raccontato da Amadeus

Tante risate e tanto divertimento. Grandi ospiti per questa puntata di Viva Rai 2 che come sempre è stata seguita da tantissimi telespettatori. Fiorello si è detto molto colpito dal fatto che l’amico Amadeus si sia travestito da prete e poi scherzando lo showman avrebbe detto al conduttore che con quegli abiti stava proprio bene.“No, però una volta ho fatto il chierichetto e mi hanno cacciato perchè ho bevuto il vino”, ha raccontato Amadeus facendo divertire tutti quanti.