Belen Rodriguez al Lido di Venezia senza il suo famoso tatuaggio

Belen-Rodriguez-al-Lido-di-Venezia-senza-il-suo-famoso-tatuaggio

Una bella e sensuale Belen Rodriguez è sbarcata al Lido di Venezia in compagnia del suo inseparabile marito Stefano De Martino.

La show girl argentina che dovrebbe essere la prossima conduttrice del programma che presto andrà in onda su Italia 1 “Le Iene” è apparsa in perfetta forma anche se nei passati giorni è stata a letto con la febbre.

B

elen indossava un abito lunghissimo nero molto stretto in vita con una scolatura generosissima che ha attirato le attenzioni dei reporter che si sono scatenati con i flash delle macchine fotografiche.

Belen è stata molto acclamata anche dai suoi fan e la bella argentina non si è sottratta la bagno di folla ed ha firmato tantissimi autografi e si è fatta immortalare in parecchie foto con i suoi ammiratori.

Era la prima volta di Belen al Festival di Venezia ed è stato un grandissimo successo.

La Rodriguez con il marito ha assistito alla prima del film “Pasolini” di Abel Ferrara per poi lasciare definitivamente Venezia.

Belen Rodriguez non aveva il suo solito tatuaggio sul braccio dedicato al suo grande amore Stefano De Martino questo particolare è stato notato da molti che hanno incominciato a dubitare sulla solidità della coppia anche se ieri i due non hanno mai smesso di stare attaccati l’uno all’altro.

Il mistero è stato subito risolto perché da fonti vicini alla show girl  il tatuaggio è stato solo occultato con molto fondotinta per la speciale occasione del Festival di Venezia.