Alessandria, clamoroso una donna decide di abbandonare il marito in un Autogrill

Il ritorno dalla vacanze è traumatico un po’ per tutti si ritorna alla vita di sempre piena di problemi e preoccupazioni.

Una donna di ritorno da un soggiorno allo splendido mare della Liguria sull’autostrada A26 verso Alessandria ha deciso di abbandonare il marito ad un Autogrill.

La domma si è avvicinata al personale presente nell’area di servizio ed ha lasciato con le seguenti parole: “ Vi lascio qui mio marito, tenetelo voi, occupatevi di lui”.

Il tutto è successo nelle vicinanze dell’uscita per Ovada e il personale dell’autogrill ha chiamato la polizia che è subito accorsa sul posto e visto che l’uomo era un alcolizzato ha deciso di trasportarlo ad un ospedale sito nelle vicinanze.

In seguito la moglie dell’uomo vittima dell’alcolismo è stata avvisata dell’accaduto ed è andata a riprendersi dall’ospedale il marito.

Ora la donna ultra sessantenne rischia una denuncia per abbandono di persone incapace.

Quando la donna stanca dello stato del marito ha deciso di abbandonarlo in macchina non era sola erano presenti la figlia il genero ed i nipoti.

La donna ha giustificato il gesto asserendo che era stanca di sopportare una situazione oramai diventata insostenibile con il marito che ora continuamente in preda ai fumi dell’alcool.

Ora c’è da vedere cosa accadrà se vi sarà un procedimento penale nei confronti della donna e che fine farà il marito alcolizzato se sarà ospitato in un centro di recupero o meno.