“Dolci dopo il Tiggi” Antonella Clerici scende in campo con inedita trasmissione

Antonella Clerici sarà la conduttrice di un nuovo programma Rai che andrà in onda ogni giorno subito dopo il Tg1 dell’ora di pranzo.

La nuova trasmissione si chiamerà “Dolci dopo il Tiggi” e sarà trasmessa dalla rete ammiraglia Rai dalle 14,05 alle ore 14,45.

La brava e seguitissima Antonella proporrà una trasmissione molto giovanile che si baserà sulla competizione di concorrenti provenienti da tutta Italia che dovranno confrontarsi sulla preparazione di dolci.

Il programma che sarà trasmesso dal lunedì al venerdì proclamerà ogni giorno tra i concorrenti che parteciperanno, che avranno il tempo massimo di 20 minuti per preparare un dolce,  un vincitore fino alla puntata di giovedì.

La trasmissione del venerdì sarà una gran finale della settimana con i quattro vincitori da lunedì a giovedì che si confronteranno in una sfida senza preclusione di colpi che decreterà il campione della settimana.

Il programma che sicuramente avrà un grosso seguito avrà come giudici chef dello spessore di Salvatore De Riso, Luca Montersino, Guido Castagna, Ambra Romani che da sempre sono ospiti fissi dell’altro programma condotto da anni da Antonella Clerici “La prova del cuoco”.

La giuria sarà composta anche da un maestro pasticcere della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria che sarà diverso ogni settimana.

Il programma “Dolci dopo il Tiggi” avrà inizio già da lunedì prossimo 8 settembre e durerà per tutto l’autunno.