Oggi è un altro giorno, Mal lascia Serena Bortone senza parole su Il cantante mascherato: “Cosa mi è accaduto mentre avevo la maschera”

Ieri è andata in onda un’altra puntata de Oggi è un altro giorno e, tra i vari ospiti, nel salotto di Serena Bortone è andato anche Mal che ha indossato la maschera di Ippopotamo e ha perso sfidando Porcellino.

Vediamo cosa ha raccontato a Serena Bortone di quella esperienza.

Mal: “Il cantante mascherato? Una sofferenza”

Mal, ospite nel salotto della Bortone, ha rivelato alla padrona di casa, che è anche giurata a Il cantante mascherato, come si sentiva sotto la maschera e ha detto così: “Mentre cantavo, cercavo anche di muovermi a ritmo, inspiravo continuamente, l’aria all’interno della maschera alla fine era sempre quella perciò l’ossigeno finiva per mancarmi”.

E poi ha anche aggiunto: “Se mi avessero sentito da casa respirare in quel modo, avrebbero pensato che stesse passando un treno”.

A quel punto Serena Bortone ha detto: “Chapeau, a 79 anni sei stato bravissimo”.

Poi Mal ha continuato a raccontare di quella esperienza e di avere rivelato la sua identità solo alla moglie Renata: “L’ho detto a mia moglie e ai miei figli, ma sono sicurissimo che Renata non l’abbia detto a nessuno”.

Mal racconta la sua vita

Mal si è poi raccontato dicendo che da ragazzino per guadagnare qualche soldo faceva lo strillone in Galles, poi l’elettricista ma che sognava sempre la musica.

Poi ha svelato alla Bortone che vuole riformare i Primitives nonostante siano passati cinquant’anni. Tutto il pubblico ha applaudito a questa notizia rivelandosi entusiasta di questa iniziativa soprattutto perchè Mal ha 79 anni e ancora tanto entusiasmo e tanta energia. Questa pensiero, ha rivelato di averlo cominciato ad avere e a coltivare durante la pandemia da covid quando era chiuso in casa e pensava al futuro e a come sarebbe stato tutto passata la pandemia.

Poi Mal che si è anche proposto per il prossimo Festival di Sanremo e ha rivelato questo suo sogno alla Bortone: “Vorrei che Amadeus lo sentisse adesso”.

Chissà se Amadeus che condurrà anche la prossima edizione dei Festival di Sanremo ne terrà conto di questo desidero e che non glia dia una possibilità.