Oggi è un altro giorno, Serena Bortone durissima con la sua ospite: “È un’intervista e faccio domande”

Oggi, quattro aprile, nella puntata consueta del pomeriggio di Oggi è un altro giorno, c’è stato un momento di grande imbarazzo tra la padrona di casa e l’ospite, Marina Occhiena. Vediamo cosa è accaduto.

Serena Bortone diretta con Marina Occhiena: “È un’intervista e faccio domande”

Marina Occhiena, quarto componente del gruppo storico de I Ricchi e poveri ha concesso una lunga intervista a Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno.

La Occhiena si è raccontata molto ma, quando è arrivato il momento di parlare del suo addio al gruppo avvenuto nel 1981 ha detto semplicemente: “Per la stampa è stato più gustoso scrivere che sono stata allontanata, ma in realtà ho scelto io di uscire dal gruppo”.

La Bortone le ha chiesto i motivi di quella decisione così forte ma la Occhiena dava risposte molto generiche tanto che la Bortone ha detto: “E’ un’intervista e nelle interviste le domande si fanno”.

La versione di Marina Occhiena sull’addio al gruppo de I ricchi e poveri

Serena Bortone, con tono abbastanza incalzante ha detto così alla Occhiena: “Su google si legge di tutto sul tuo addio al gruppo” e la Occhiena ha risposto così: “Quello che conta è il seguito, cioè il fatto che ci siamo ritrovati, ci vogliamo bene e siamo in pace tra noi”. Ma poi ha anche aggiunto: “E’ tutto fasullo quello che si legge in rete. Hanno scritto di tutto, io non mi sono mai difesa perciò sono andati a ruota libera. Non ho mai rilasciato neanche mezza intervista su quello che è successo”.

E poi ha continuato: “Non ho lasciato i Ricchi e Poveri per cantare da sola …  A cantare ci sono tornata dopo grazie a Cristiano Malgioglio”.

E poi ha voluto rivolgere un pensiero a Cristiano Malgioglio e ha detto così: “Ringrazio Cristiano, alla fine questo è il mio mestiere. La canzone che mi ha assegnato ha avuto un discreto successo, io pian piano sono rientrata, poi ho fatto anche teatro e cinema, insomma ho fatto anche qualcosa di diverso”.