E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa un’incredibile gaffe e poi preoccupata: “Ecco ora cosa penserà la gente della mia trasmissione”, decide di ripetere l’entrata

Ieri, martedì 18 aprile Antonella Clerici ha condotto, come al solito, una puntata del suo programma del mezzogiorno, “E’ sempre mezzogiorno”.

Ma, durante la puntata ha commesso una gaffe che ha meravigliato lei stessa. Vediamo cosa ha detto.

Antonella Clerici fa una gaffe e poi dice: “Ora la gente da casa penserà che siamo registrati”

Ieri Antonella Clerici ha condotto una puntata di “E’ sempre mezzogiorno” e, dopo la solita anteprima con Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro scherzosa e divertente, è iniziata la puntata vera e propria con ricette e curiosità.

Appena la Clerici è entrata in studio ha detto:

“Manca un minuto a mezzogiorno di questo martedì 18 novembre”.

Ma tutti i presenti in studio le hanno fatto notare che non siamo a novembre bensì ad aprile e lei subito si è corretta dicendo di se stessa: “Ho detto novembre? Ma perché? Sono fuori di testa. La gente penserà che siamo registrati”. E quindi ha voluto rifare l’entrata dicendo questa volta la data corretta e cioè che era martedì 18 aprile.

Antonella Clerici parla delle cucine di oggi a confronto con quelle del passato

Poi la Clerici ha parlato delle cucine del passato e di quelle di oggi e ha iniziato dicendo che ormai Milano è un po’ il centro di tutto: “C’è il salone del Mobile, è iniziata la Design Week”.

Poi ha detto quanto sia importante l’arredo di una casa e che nelle cucine del passato, quelle delle nonne c’era sempre un buon odore di sugo e poi ha aggiunto: “Diciamo la verità c’è anche in tante cucine moderne, ad esempio la nostra”.

Poi, ognuno dei cuochi si è cimentato con la propria ricetta: Barbara De Nigris con la torta di grano saraceno e mele, Carlotta Delicato con la cotoletta vegetale di ceci, Fabio Potenzano con i tortelli ripieni alla carbonara, Gian Piero Fava con i saltimbocca alla romana, Fulvio Marino con il panino con lampredotto.

Ospite in studio Roberta Termali ex moglie del portiere Walter Zenga e mamma di Andrea Zenga attualmente fidanzato con Rosalinda Cannavò che ha conosciuti all’interno della casa del Grande fratello vip.