Alvin senza freni sul divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti: “Ecco cosa ne penso”

Alvin, anche quest’anno è inviato a L’isola dei famosi mentre in studio, a condurre c’è Ilary Blasi. Tra i due a volte pare ci sia un po’ di maretta ma in realtà loro si professano grandi amici. E così Alvin ha voluto dire cosa ne pensa del divorzio tra Ilary Blasi e il marito, ex capitano della Roma, Francesco Totti. Vediamo cosa ha detto.

Alvin parla del divorzio di Ilary Blasi da Totti

Ilary Blasi, durante la prima puntata de L’isola dei famosi è stata capace addirittura di ironizzare sulla fine del suo matrimonio e, infatti, ha detto così: “Dall’anno scorso le cose sono cambiate, non c’è più un uomo accanto a me”. E poi, dopo aver lasciato un po’ di suspance, ha continuato: “Sto parlando di Nicola Savino che ci segue da casa!“.

E così anche Alvin  ha detto la sua rilasciando una lunga intervista a SuperGuidaTv: “Io credo che i periodi burrascosi facciano parte della vita di ognuno di noi. Credo che ognuno abbia il diritto di viversi questi momenti nel modo in cui uno meglio crede. Penso che Ilary sia una persona per come la conosco forte, solida, caratterialmente sa cosa vuole dalla sua vita, e sa esattamente cosa vuole fare. Quindi è giusto che lei viva questo periodo come esattamente crede di viverlo. Io, essendo suo amico, sono vicino a lei in qualsiasi cosa avesse bisogno, io sono lì, ed è a questo che servono gli amici”.

Alvin ha raccontato che rapporto ha con Ilary

Poi ha anche precisato in che rapporti sono: “Io e Ilary ci conosciamo da oltre 20 anni abbiamo questo rapporto piuttosto singolare, ci siamo sempre presi in giro. Abbiamo avuto lo stesso manager sin da ragazzi, e ci ha sempre spronati a fare quello che poi è venuto fuori all’isola. Quando eravamo in giro, mi diceva sempre ‘dai mandiamo un messaggio a Ilary, la prendiamo un po’ in giro”, e faceva la stessa cosa con Ilary. Franchino ha messo le basi che hanno fatto crescere il nostro rapporto. L’isola è un programma che offre lo spazio per far venir fuori queste dinamiche”.

E poi ha ancora rivelato: “Noi ci siamo conosciuti sul set di ‘Top of the pops’. Prima di partire per l’isola abbiamo fatto un servizio fotografico per il programma, e un’amica anche lavorava con noi all’epoca mi ha mandato un video di una classifica di ‘Top of the pops’, ed eravamo io insieme ad Ilary. C’era già qualcosa di magico che ci univa. Le ho mostrato la foto. Ci siamo conosciuti così. Da quel momento la nostra amicizia dura da anni. Non siamo mondani, non ci teniamo a fare vedere più di tanto la nostra amicizia, all’isola è uscita in maniera naturale e cerchiamo di cavalcarla divertendoci”.