Valentina Ferragni, l’ex senza freni: “Quali sono i segreti social di Chiara e Fedez”

Valentina Ferragni e Luca Vezill sono, ormai, ex fidanzati ma lui ha voluto svelare quali sono i segreti della coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez. Vediamo cosa ha raccontato.

Luca Vezill svela i segreti social di Chiara Ferragni e Fedez

Luca Vezill, influencer, èl’ex fidanzato di Valentina Ferragni e ha rilasciato una intervista al “Corriere della Sera” in occasione della quale ha parlato di sé ma anche della famiglia di Valentina e l’argomento non poteva non toccare anche la famiglia di Fedez.

Luca, che tra un po’ condurrà il suo primo programma televisivo “Are You The One Italia” su Paramount+, ha detto così: “I Ferragnez? Sanno bene dove spingersi”. E poi ha aggiunto: “C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il fidanzato di… o il fidanzato della sorella di… o anche il fidanzato della sorella della moglie di… e via così, fino alla quinta generazione. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse.”

E poi ha definito la famiglia di Fedez una accademia “per certi versi anche piuttosto militaresca”.

Infatti, ha spiegato che “sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso”.

Poi ha anche detto: “Il fatto di essere stato a lungo nella famiglia più mediatica d’Italia ha avuto un peso, non ha senso negare. Solo durante il matrimonio di Chiara e Fedez hanno iniziato a seguirmi 300mila persone in più”.

Poi, a proposito del rapporto con i suoi follower, ha raccontato: “Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo”.

Luca racconta come era la sua vita prima dei social

Luca ha poi voluto raccontare la sua vita prima dei social e ha detto: “Studiavo all’università, la sera consegnavo le pizze e di giorno facevo il bagnino. Raccoglievo i soldi in pizzeria, a Genova, e poi raggiungevo la mia fidanzata a Milano per spenderli, spesso in posti dove facevano l’apericena, così mangiavamo anche.”

Poi ha aggiunto: “Un giorno trovammo una mail in cui dicevano a Valentina: ti regaliamo una maglietta se fai una foto in cui la indossi. Le dissi: ti piace la maglietta? Se sì allora fallo, Ti faccio io la foto. Da lì è nato tutto”.

Ho anche raccontato: “Sono stato io a convincere Vale a usare i social: lei era un po’ restia perché lo faceva già sua sorella … Insomma, mi ci sono un po’ ritrovato senza capire bene come è iniziato tutto”.

Vezil ha però, con onestà, anche ammesso: “So bene che mi alzo e non è che debba andare a lavorare al porto, ma ci sono anche in questo lavoro delle difficoltà. Non mi piace la parola influencer ma mi rendo conto che ho il potere di fare arrivare almeno degli spunti a tante persone. Un potere che è anche una responsabilità.”

E poi ha concluso: “Faccio i conti sempre col fatto che tutto può cambiare. Non solo. Penso che Instagram sia una bellissima bolla: presto ci saranno più influencer che follower. Si capisce che qualcosa non va. Però posso dire una cosa: fino a qui mi sono divertito. La mia speranza è continuare a fare un lavoro che mi diverte.”